Samsung Galaxy S3 con 2GB di RAM per il mercato giapponese?

17 Maggio 2012


Durante la giornata di ieri, NTT DoCoMo ha ufficializzato la nuova lineup di dispositivi che l'operatore giapponese commercializzaerà prossimamente con le varie formule a contratto e tra questi non poteva mancare anche il nuovo Samsung Galaxy S3, equipaggiato come nella variante USA con il chipset Qualcomm Snapdragon S4 dual-core e connettività LTE.

Fin qui tutto normale se non fosse che la RAM elencata tra le caratteristiche tecniche riporta la dicitura 2GB quindi raddoppiata rispetto a tutti gli altri mercati. Semplice errore di battitura? Forse no, ma solo una scelta di marketing dettata probabilmente dalla concorrenza che sta presentando terminali con il doppio della RAM, vedi LG Optimus LTE 2 o LG LS970.

Vedremo poco prima dell'uscita se la documentazione mostrata dall'operatore giapponese sarà corretta o se il quantitativo di RAM tornerà ad allinearsi con quello degli altri mercati.

via

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

UK: secondo alcuni report molti acquirenti del nuovo Samsung Galaxy S5 avevano un iPhone

La nuova versione di WatchON arriva su Play Store in esclusiva per Galaxy S5

Il primo smartphone Tizen sarà lanciato durante il secondo trimestre del 2014

I primi rivenditori in UK confermano il raddoppio delle vendite di S5 rispetto ad S4 nel primo giorno di lancio