Samsung Galaxy S3 è già il "gadget" più venduto di sempre con gli oltre 9 milioni di preordini

20 Maggio 2012


La notizia dei 9 milioni di preordini raggiunti dall'attesissimo Galaxy S3 ha già proiettato la nuova punta di diamante di Samsung verso il primo record, confermandolo come il gadget più venduto di sempre e oltrepassando gli 8 milioni di Microsoft Kinect venduti in circa 60 giorni. Ma quante persone ci vogliono per riuscire a mantenere la produzione a livelli così alti cercando di rispettare date e scadenze?.

Analizzando e incrociando gli ultimi dati relativi a comunicati e notizie, i ragazzi di ExtremeTech hanno realizzato che servono circa 75,000 addetti ai lavori per arrivare a produrre 9 milioni di unità e continuare a tenere alta la produzione almeno per tutta la seconda metà del 2012, periodo in cui vedremo se la terza generazione di fascia alta della linea Galaxy riuscirà ad oltrepassare i precedenti record del Samsung Galaxy S2, e si confermerà come il miglior smartphone dell'anno. Nella prossima settimana ci concentreremo su confronti focus e prove batteria di S3 che ci sta sorprendendo positivamente.

via

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

UK: secondo alcuni report molti acquirenti del nuovo Samsung Galaxy S5 avevano un iPhone

La nuova versione di WatchON arriva su Play Store in esclusiva per Galaxy S5

Il primo smartphone Tizen sarà lanciato durante il secondo trimestre del 2014

I primi rivenditori in UK confermano il raddoppio delle vendite di S5 rispetto ad S4 nel primo giorno di lancio