Samsung Galaxy S3 già in vendita a Dubai al prezzo di 667 dollari!

22 Maggio 2012


Non è ancora chiaro come sia possibile, ma in un negozio di Dubai il nuovo Samsung Galaxy S3 è già disponibile per l'acquisto e la conferma arriverebbe non solo dalla foto scattata al volantino di effettiva disponibilità del terminale quanto da una conversazione avvenuta con l'addetto vendita del reparto che avrebbe confermato le scorte della variante bianca già in magazzino pronte per essere evase con i primi preordini. Come se non bastasse anche il prezzo di vendita sarebbe risultato molto più basso persino di molti rivenditori online, con 667 dollari che al cambio corrisponderebbero a circa 529€ per i fortunati acquirenti che si porteranno a casa il nuovo smartphone della casa coreana nel taglio da 16GB.

Come annunciato durante la presentazione, la data ufficiale rimane confermata al prossimo 29 Maggio in Europa con una reale disponibilità nei negozi Italiani dalla prima settimana di Giugno a 699€.

via

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

UK: secondo alcuni report molti acquirenti del nuovo Samsung Galaxy S5 avevano un iPhone

La nuova versione di WatchON arriva su Play Store in esclusiva per Galaxy S5

Il primo smartphone Tizen sarà lanciato durante il secondo trimestre del 2014

I primi rivenditori in UK confermano il raddoppio delle vendite di S5 rispetto ad S4 nel primo giorno di lancio