Samsung annuncia Galaxy Ace DUOS con funzione always On!

25 Maggio 2012 9


Samsung ha ampliato la propria DUOS conil nuovo Galaxy Ace DUOS in arrivo a Giugno in Europa. A differenza della versione precedente, che vantava una connettività  GSM + CDMA, il nuovo Galaxy Ace DUOS è solo GSM con supporto HSDPA. La caratteristica principale di questo Dual SIM Android è la funzione always on che consente di avvisare dell'arrivo di una chiamata sulla seconda SIM anche se siamo a telefono con la prima.

Il telefono esegue Android 2.3 OS e viene fornito con un processore 832MHz, 512MB RAM, display da 3,5 pollici HVGA, Wi-Fi, Bluetooth, 3GB di memoria interna, slot per schede microSD fino a 32GB, A-GPS, fotocamera da 5 megapixel e batteria 1300mAh. 

Samsung lancerà il telefono nel mese di giugno in Russia seguita da Europa, America Latina, Medio Oriente, Africa e Cina.

via

Condividi


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luca Primavera

Qualcuno sa cosa significhi questa funzione "always on"? Io sapevo che i dual sim si dividono in Dual Standby e Full Active. è la prima volta che sento parlare di questa funzione "always on" . In soldoni vorrei capire se mentre uno naviga in 3g con una sim, l'altra può ricevere chiamate. e inoltre se mentre si sta conversando sulla sim 1, la sim 2 risulta occupata o non raggiungibile (ho capito che si riceve l'avviso di chiamata, ma non se chi ci chiama trova un telefono occupato o non raggiunggibile).

Andrea D'Ambrosi

vecchio ACE

Tony_the_only

Caratteristiche abbastanza pessime a cominciare dal proc...ora sono curioso di vedere il prezzo ma ad occhio e croce direi che può rimanere sullo scaffale :D

dralsn

In un negozio ho visto degli alcaltel ma non mi sembra siano umts. L ' "onda andy"te lo sconsiglio vivamente. L'unica soluzione alternativa sarebbero i chinafonini ma non so quanto siano affidabili.

Angelo Sbrissa

evviva! sai quanto wakelocks? :D :D

Ruffo

Al momento le alternative a questo ACE per avere le 2 sim sul sistema Android quali sono?

Roberto

non credo che sia della stessa plastica del GS3... ma comunque anche se fosse non vedo il problema.. pur ammettendo che potevano continuare con la strada presa con il GS2 con la cover satinata, che dopo un anno non ha alcun segno...

Vladyslav Osmolskyy

ecco perché odio la samsung! (anche se possiedo galaxy nexus e in precedenza galaxy S) la scocca posteriore non vi ricorda qualcosa?? è identica a quella di galaxy S III solo che manca il flash...praticamente un cellulare da 700 euro ha la scocca identica a quello da 100 euro

Txus

 scusate ma non capisco se è basato sul vecchio ace o il nuovo...

Samsung Galaxy Tab S 8.4": la Recensione di HDblog.it

Samsung Gear Live: la Video Recensione di HDblog.it

Samsung Galaxy Tab S 10.5 vs iPad Air: la Sfida di HDblog.it

Samsung Galaxy Tab S 8.4 e 10.5": l'anteprima di HDblog.it | Video