Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Galaxy S3 inizialmente solo in bianco per problemi produzione?

26 Maggio 2012 63


Sebbene la colorazione Pubble Blue del Galaxy S3 sia la più vista tra sito ufficiale, pubblicità e internet, sembra che Samsung abbia qualche problema nella produzione del dispositivo in questa variante cromatica. I problemi sarebbero tali da dover iniziare la commercializzazione del dispositivo solo nella versione White nei maggiori mercati internazionali. Al momento, sebbene non ci siano informazioni ufficiali per l'Italia, Vivian Peters, PR Manager di Samsung Benelux, che ha dichiarato che il Galaxy SIII sarà disponibile solo in bianco nelle prime settimane. Il nostro Operatore 3 Italia inoltre sembra aver mandato una mail confermando la disponibilità della sola versione bianca.

Non sono chiari se i problemi di produzione siano legati alla verniciatura che magari non perfettamente omogenea o a problemi effettivamente di qualità della stessa. Tutto fa comunque pensare ad un ritardo nelle consegne della variante Blu. Attendiamo comunque informazioni ufficiali da Samsung Italia o Korea per capire se effettivamente questi rumor siano reali o se si tratti semplicemente di un'interpretazione troppo azzardata delle dichiarazioni di alcune divisioni Samsung di altri paesi. Rimane il fatto che alcuni e-commerce sembrano averne bloccato la prenotazione e/o acquisto.


63

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
PantaReJ

Dovrsti riconsiderare l'utilizzo di una calcolatrice se non quello dei famosi regoli. Dal 30 luglio a meta aprile sn 245 = 8,5 mesi. Ti danno troppo fastdio commenti, ove ne Apple ne l'utenza della stessa sono menzionati. Pero ti sei sentito in dovere di ergerti a giudice nei confronti di una interia categoria di consumer, solo per una critica da troll. Quindi quali chiacchere stanno a zero, ti sei sentito preso in causa in un commento che non tirava minimamente in ballo te o altri utenti, ma solo Samsung. Non sei meno di lui un fanboy anche te.

Marco Decca

 ma cosa fa qui ritorna sul blog nokia con i lag symbian e le icone quadrate di wp7!

lewis

Scusa ma che hai voluto dire? Farnetichi senza dare spiegazioni sensate... Mah

Marek Canto

 Magari!!!

Fabryzio

Hèhèhèhè, battuta un po cattiva...si saranno accorti che talmente è scadente la scocca posteriore, che quando cominciava a piegarsi per accedere alla batteria si vedevano aloni bianchi dovuti alla piegatura della plastica colorata..un po come quando si provano i giocattoli cinesi difettosi, hihihi e sul bianco non si notano... A parte gli scherzi, questo è uno dei motivi principali per cui di Samsung non ne voglio proprio sapere..meglio htc a questo punto se dovessi prendere un android, almeno la qualità è assicurata.

Antonio_lovy

Ah ah che figura di merda che hai fatto :) Il bue che dice cornuto all'asino

Luca Mollo

confermo, da amazon.de mi hanno mandato una mail con un ritardo di 1-2 settimane...nonostante io abbia scelto la colorazione bianca!

franco sarno

Apple con il problema ricezione al posto del cambio vi ha rifilato il BUMPER a 29 €,e comunque BUMPER o non BUMBER il 4 non riceve e ne telefona.

Mark

Perché tu lo volevi come effeto sorpresina la scocca difettosa? Non so se ragionate con i piedi o cosa?

Dario Badagliacca

che pagliacci, pure su queste cose imitano apple, vi ricordate la storia di iphone4???? Che tristezza!!!!

Devil996

Già non mi pare un capolavoro di design.... Adesso hanno pure problemi col colore? Andiamo bene.

arturo

Qui l'unico problema è che i preordini sono andati oltre le loro più rosee aspettative( 9milioni di smartphone) e non riescono a soddisfare tutte le richieste ...Altro che  scocche difettose...

Scudino

rotolo

lewis

mark non sprecare parole inutili...lascialo perdere...gli piace trollare

Dario Maccari

Invece è MOLTO positiva!
Significa che il controllo qualità è serio e affidabile e non si fa remore a "rimetterci" per mantenere degli standard qualitativi alti!
Un difetto di produzione può sempre capitare, accorgersene e rimediare (rimettendoci) è solo da apprezzare!

NamelessX

no..purtroppo ha ragione lui.

cobalto

ahuahahahaah che sbianco!!!! :D

Giovanni_Recchia

mi sembra strano visto che le bianche sono già in vendita (dubai e alcuni centri wind)

inchingostile

Fosse stata samsung avrei dovuto continuare a usarlo come ipod touch ;)

Massimo Tarquini

Aspettiamo prima di fasciarci la testa .... e poi chissà per farsi perdonare regaleranno un pack come hanno fatto per il note!!!!

arturo

 Si al 29/06 il prezzo sarà 530 euro, quindi non credo sia una mossa furba acquistarlo da groupalia et similia...I negozi seri  sono quelli che ti inviano il cellulare entro una settimana e non dopo un mese...

Gios

Ma nooooooooooooooooo........io lo volevo blu sigh:( (bianco lo prenso solo a 500 520 euro....non mi piacciono proprio i cellulari bianchi)

Da Rio

certo che se ti piaceva bianco non potevi aspettare che tornasse la disponibilità?? Così rischi di pentirti nell'acquisto e non sono pochi soldi... Non vedo il motivo di averlo al day one :) comunque blu per me è molto più bello di bianco, gli unici smartphone bianchi che mi piacciono sono lumia 800, galaxy nexus  e htc one X (perchè tutti hanno la cornice nera intorno allo schermo!

Gios

ha detto vista non pubblicizzata.....cioè che piace di più!

Da Rio

Purtroppo quando si è costretti a soddisfare le stratosferiche cifre di richieste si va facilmente incontro a queste disavventure! Guardate Apple che problemi di produzione ha ogni volta, sono cose normalissime quando si devono soddisfare numeri paurosi! Di certo una Panasonic non avrà mai questi problemi ad esempio!

arturo

Speriamo che queste problematiche si tramutino in un repentino abbassamento di prezzo...AAAAHHHHHHahah

Moggic

Ho letto su un sito che Samsung avrebbe buttato un numero di migliaia di scocche di GS3 bluedifettose nella verniciatura che ne comprometteva la qualità, da qui il motivo del ritardo della versione blue, non certo una cosa positiva per la reputazione Samsung

Vexice

Speriamo bene, blu secondo me è più elegante...

sirroccus

Ma che samsung? Se la tira come apple come quando non commercializzava l'iphone bianco? Sperano che ci siano utonti che lo comprano subito bianco e quando esce blu lo comprano di nuovo?

adriked

su groupalia lo danno a 569 versione bianca, che xrò dovrebbe arrivare entro 29/06

luis91

Io l'ho preordinato blu!! E sinceramente il bianco mi sembra più da donna (opinione personale) per cui se me ne spediscono uno bianco io chiedo il rimborso!!! >:(

R4nd0mH3r0

anche io lo vorrei blu se mai decidessi di acquistarlo. Bhè dai tanto non lo prenderei di sicuro al day one quindi il problema è relativo x me.

teomam

a me risulta diversamente..iphone 4 è uscito il 30 luglio in italia e la versione bianca si è vista almeno qui da me a metà aprile nei negozi quindi quasi 10 mesi.10 mesi o 12 non fanno una grande differenza perchè comunque c'è un ritardo di 300 giorni e molto di più se si conta la presentazione dei due colori!

Quello che mi da fastidio è il commento,cosa critichi,una presunta voce che poi è infondata se la apple ha fatto peggio?

E comunque ho appena sentito il punto in cui ho fatto il preordine,purtroppo per me,arriverà blu ed ho anche provato a chiedere se mi facevano il cambio con il bianco ma in entrambi i casi sono andati tutti venduti!
Quindi per me le chiacchiere stanno a zero,il solo ritardo che vedo è quello della apple

Mattia Vadalà

 che negozio sarebbe ?:D sto impazzendo per trovarne uno :D

Francesco Demonte

meglio...blu è orrendo

'Alessandro Foff

quale negozio SME? A 699 giusto?

PantaReJ

Piu di un anno vuol dire piu di 12 mesi. Il 4 bianco è uscito in concomitanza con il cdma a marzo. Quindi sono 8 mesi. Dovresti rivedere pe tue fonti e anche i tuoi giudizi riguardo l'utenza concorrente :)

GianluK

Oggi sono passato al negozio SME in cui ho ordinato il mio "Blue" e mi hanno confermato che sono in arrivo 80 Blue + 80 White e non hanno notizie di ritardi. Speriamo bene..

Marek Canto

che io sappia i colori sono blu e bianco, il nero...

carlao

non vorrei dire niente ma anche la versione bianca è in ritardo mi è appena arrivata una mail da amazon che conferma il ritardo di entrambe le versioni di 1-3 settimane.... e anche su altri siti parlano del ritardo della versione sia bianca sia blu...

dert

la versione blu la piu pubblicizzata dal sito ufficialeeeee??? ma che cosa diteee?? E' LA VERSIONE BIANCA QUELLA PIU PUBBLICIZZATA,OVUNQUE!

F3NN3c lol

ma quanto fai ridere !!

Mark

hai ragione.. lo usava come ipod touch,.. solo che gli e costato 4 volte tanto.. AHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA

Ettore

ragazzi aspettiamo prima la notizia ufficiale e poi giudichiamo...!

Xeno000

Una settimana..? Se non ricordo male e passato un mese o quasi ..hihii

'Alessandro Foff

ti hanno già commentato gli altri non spreco parole per te.

N#O#R#U#L#E#S

ma va! perche quella orrida nera non la vuole nessuno! quella bianca almeno "un po" carino lo fa sembrare......

androidinho

Io avevo preordinato la versione blue...chissà che sorte capiterà alla mia prenotazione :-||

Mark

c'è di peggio.. pensa che uno ha pianto per una settimana perchè non riusciva a far andare la propria sim wind.. poveraccio, quelli si che sono problemi veri

teomam

aggiungo,io l'ho ordinato blu proprio perchè non era disponibile bianco,magari fosse bianco e comunque apparte il fatto che è tutto da verificare se non al giorno in cui sarà reralmente disponibile,trovo che sia una bella trovata proprio per sfottere apple che fece uscire l'iphone bianco dopo un anno,prendendo in giro tutti i suoi clienti che zitti come pecore non hanno detto niente

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung

Tutta l'AI dei nuovi Samsung Galaxy S24, vi mostriamo cosa possono fare | VIDEO