I nostri blog

Monami: un client tutto italiano leggerissimo e gratuito per la chat di Facebook su Bada

Di il 29 maggio 2012

Monami: un'applicazione semplice e gratuita per la chat di Facebook

A volte anche i programmi semplici e senza tanti fronzoli hanno il loro perché. Un esempio? Se possedete uno smartphone Bada con display WVGA e siete alla ricerca di un client gratuito e leggerissimo per la chat di Facebook, il programma che fa per voi potrebbe chiamarsi Monami.

Nonostante il nome francofono, Monami è un’applicazione decisamente italiana, essendo stata sviluppata dal coder  Fabrizio Giannobili.

Monami: un'applicazione semplice e gratuita per la chat di Facebook

Una volta lanciato e inserite le proprie credenziali per l’accesso alla chat di Facebook, il gioco è fatto: è così possibile scrivere visualizzare l’elenco dei contatti collegati al celebre social network, con tanto di avatar, e scrivere e ricevere messaggi. Il tutto con un programma ‘pesante’ solamente 0,5 MB.

Dategli un’occhiata. Non è male e, personalmente, è particolarmente apprezzabile la scelta di una UI minimal.

Scopri i prezzi più convenienti
EUR 197.51
da Amazon Electron...
[Compara prezzi]

Samsung Wave 3 GT-S8600 Smartphone BADA HSPA...

Smartphones Wave 3 SAMSUNG

EUR 304.99
da EXPANSYS Italia...
[Compara prezzi]

Motorola Moto X (16GB, Nero)

NOTA: la funzione di ricerca AOV (Always On Voice) funziona solo in: Inglese Francese Tedesco Italiano Spagnolo Cosa ci ...

EUR 359
da ValueBasket
[Compara prezzi]

Sony Xperia T2 D5303 Ultra SIM LTE/4G Sblocca...

Con il Xperia T2 Ultra, l'emozione è sempre a portata di mano. Perdetevi nel film campione d'incassi, clip video e programmi tele...

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima