Tran-Go Football: il dizionario del gergo calcistico per smartphone Bada

29 Maggio 2012


E' di certo un'applicazione particolare, quella di cui ci apprestiamo a parlare, talmente particolare da essere sicuramente dedicata solo a una nicchia di appassionati, ma che probabilmente troverà appassionati disposti ad acquistarla comunque. Appassionati e tifosi, verrebbe da dire, dal momento che Tran-Go Football altro non è che un vero e proprio dizionario in 8 lingue della terminologia calcistica.

In sostanza, dunque, tran-go football é un'edizione speciale della celebre serie di dizionari da viaggio tran-go, avente però per focus tematico, questa volta, il mondo del calcio, nelle seguenti lingue: inglese, tedesco, francese, spagnolo, italiano, portoghese, russo e, infine, polacco.


Sono oltre 7.500 i termini presenti nel database del programma, a cui sono associati, inoltre, un discreto numero di frasi e termini utili in viaggio. Il lessico è completamente offline, e quindi non è necessaria alcuna connessione a Internet, richiesta invece qualora si voglia fruire della funzionalità di riproduzione vocale delle parole.

L'immissione di termini da ricercare è resa più semplice grazie  al completamento automatico del termine di ricerca e l'applicazione è localizzata in tutte le lingue disponibili.

Tran-Go Football costa 1 euro ed è disponibile sia per telefoni con display WVGA che per Wave Lite 3G. Pleonastico aggiungere che l'acquisto è consigliabile solamente ai veri appassionati.

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

UK: secondo alcuni report molti acquirenti del nuovo Samsung Galaxy S5 avevano un iPhone

La nuova versione di WatchON arriva su Play Store in esclusiva per Galaxy S5

Il primo smartphone Tizen sarà lanciato durante il secondo trimestre del 2014

I primi rivenditori in UK confermano il raddoppio delle vendite di S5 rispetto ad S4 nel primo giorno di lancio