NinjaFrogBox: un puzzle game basato sulla fisica per Bada WVGA

02 Giugno 2012


Ottime notizie per gli utenti di smartphone Bada alla ricerca di un buon gioco con cui trascorrere il finesettimana. Nonostante trovare nuovi titoli di qualità per il sistema operativo mobile di Samsung stia divenendo sempre più difficile, non è infatti questo il caso di NinjaFrogBox.

Sviluppato dalla software house coreana Vortexsoft, NinjaFrogBox è il porting per Bada con display WVGA di un titolo già disponibile per iPhone. Obiettivo del giocatore, negli oltre 200 livelli presenti, è quello di eliminare o schivare le barriere che intralciano la strada grazie a cui è possibile trovare l'accesso al livello successivo.


Lo stato delle barriere può essere modificato con un semplice tocco, oppure facendole esplodere o tirando una leva. Più si avanza di livello, più aumentano le stanze da superare, al punto che è necessario scorrere una mini-mappa per vederle tutte.

A 3 euro non si può certo dire che NinjhaFrogBox sia economico. Ad ogni modo, lo consigliamo decisamente agli amanti dei puzzle game: anche i più scafati faticheranno non poco a risolvere tutti gli stage!

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

UK: secondo alcuni report molti acquirenti del nuovo Samsung Galaxy S5 avevano un iPhone

La nuova versione di WatchON arriva su Play Store in esclusiva per Galaxy S5

Il primo smartphone Tizen sarà lanciato durante il secondo trimestre del 2014

I primi rivenditori in UK confermano il raddoppio delle vendite di S5 rispetto ad S4 nel primo giorno di lancio