Star TicTacToe: un tris stellare e giocabile online, direttamente dalla Finlandia

03 Giugno 2012


Ancora un gioco per Bada frutto della conversione di titoli già disponibili su altre piattaforme. Non per questo, tuttavia, Star TictacToe vale meno: anzi, il titolo della software house finlandese Star Arcade è davvero un ottimo scacciapensieri dedicato, come avrà già capito chi mastica la limgua inglese, al gioco del Tris, che tutti almeno una volta nella vita abbiamo sicuramente provato, sui banchi di scuola.

A differenza del gioco tradizionale, Star TicTacToe si gioca su di una griglia molto più grande, con 12x12 caselle, invece che 3x3. A rendere il tutto più affascinante, inoltre, contribuisce anche il fatto che non è presente alcuna modalità single player, ma solo il multiplayer online, in cui ci si scontra contro altri utenti connessi al portale Star Lounge, appositamente realizzato dai coder finnici.


La possibilità di accedere al portale di Star Arcade introduce tutta una serie di possibilità interessanti, quali: l'acquisto di nuovi temi od oggetti virtuali; la presenza di una chat in-game; la possibilità di seguire un giocatore particolare o chiedere una rivincita.

Immancabili, ovviamente, visto che si tratta di un gioco online, anche la registrazione del proprio punteggio e la possibilità di condividerlo su Facebook.

Peccato solo per il costo. A 2 euro non si può dire che sia proprio a buon mercato, considerando che è un gioco del tris.

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

UK: secondo alcuni report molti acquirenti del nuovo Samsung Galaxy S5 avevano un iPhone

La nuova versione di WatchON arriva su Play Store in esclusiva per Galaxy S5

Il primo smartphone Tizen sarà lanciato durante il secondo trimestre del 2014

I primi rivenditori in UK confermano il raddoppio delle vendite di S5 rispetto ad S4 nel primo giorno di lancio