Samsung Galaxy S3 Metallic Blue: nuovo colore in arrivo?

04 Giugno 2012 39


Sta girando da qualche ora in rete un video di un particolare Galaxy S3 che avrebbe una nuova colorazione diversa dal bianco e dal Pebble Blue che siamo abituati a vedere. La variante cromatica viene descritta come Metallic Blue e risulterebbe molto simile per sfumatore e caratteristiche alla nota Pebble Blue, ma di fatto risulta più scura e tendente al grafite e non al blu. In realtà non è molto chiaro se si tratti di una nuova colorazione o semplicemente di una modifica alla precedente che è stata oggetto di problemi di verniciatura. Inoltre la stessa Pebble Blue ha giochi di colore molto diversi a seconda di come batte la luce sulla scocca del telefono e al momento è difficile capire se si tratti realmente di una nuova colorazione, di una variante che va a sostituire di fatto la versione Pebble Blue o magari di un prototipo. Comunque sia di seguito il video:

via

Condividi


39

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luigi Bevilacqua

infatti dovrebbero chiarire questa cosa...

RoBy_46

Pure a me piacerebbe nero opaco, o sonic gray come il nuovo tmax...

teomam

dopo aver visto e toccato con mano che i telefoni neri o comunque scuri con la scocca lucida diventano un cumulo di ditate fastidiose agli occhi,bianco a vita!

edit
infatti il tizio nel video è gia con il panno in mano a pulirlo!

Gaetano Rotondo

ma quindi in italia vengono messi sul mercato le nuove colorazioni??? o anke quelle con problema alla verniciatura?

Fabio La Torre

Il nome metallic blue secondo me sarebbe stato più azzeccato di pebbe blue, per via degli effetti della scocca.
Per quanto riguarda il device dell'articolo secondo me è abbastanza probabile che si tratti di un semplice pebble blue che in quelle condizioni di luce sembra essere più scuro.
Spero vivamente di essere smentito perchè il GS3 nero sarebbe fantastico ed in quel caso la scimmietta diventerebbe king kong.

Salvatore Ragozzino

E' il Blu pebble e lo riporta anche alla fine del video

rasty++

maledetti soldi... lol :)

Xeno000

Ok. Grazie rasty..vedo un attimo non so se riesco a tenerli entrambi.." ce crisi " hihiihiii

fabio1992

Se controllate la recensione di GSMArena anche lì il telefono sembra nero come questo...

Gabriel Santos Bustamante

c'e il galaxy s3 metallic blue su euronics

Gabriel Santos Bustamante

http://www.euronics.it/acquist...

Gabriel Santos Bustamante

c'e questo il galaxy metallic blue su euronics 
http://www.euronics.it/acquist...

rasty++

tienilo anche solo per gli aggiornamenti (e/o rivendilo appena c e la notizia dell'uscita di JB ed aggiornamento su G-Nex.. che magicamente si rivaluta di 50 / 100 euro)... se non sei alla canna del gas con i soldi aspetta e tienilo come muletto.. poi un secondo pda di scorta serve sempre ;) 

Big One

questi sono sicuramente i nuovi modelli con la nuova verniciatura. ottimo, perchè cosi' mi sembra anche piu' bello.

ADeLuxe

E' proprio così Mauro... Aspettiamo e confidiamo per il meglio! Alla peggio ci accontenteremo, del resto è solo un cellulare! ;-)

h4xor1701

Fighissimo!!! ecco ora sono indeciso se prendere quello blu...chissà se è vera la notizia

Mauro Fiacco

Andrebbe visto dal vivo prima di parlare, però anch'io lo avrei preferito bianco o nero, anche perchè l'amoled il meglio di se lo da proprio con smartphone in versione nera, almeno nel frontale....

tekmaniak

invece il marble white garanzia italia nn si trova in rete a 599 o meno?? ragazzi sapete dove? grazie:)

Xeno000

Rasty sono tentato ad acquistarlo.. ho un samsung nexus i9250 scontrino aprile 2012 ..quanto potrei tirare su ? Ne varrà la pena ?

Davide

Molto bello...

Sunshine2097

Ciao, io ho ordinato su Eprice la versione blu no brand italia con spedizione prevista il 13 giugno. Il fatto particolare è che il mio acquisto era inizialmente per il bianco salvo poi un mio ripensamento ed una seguente modifica all'ordine. Ebbene nella schermata di gestione dell'ordine trovo due righe, la prima con la scritta "GT-I9300 GALAXY S III Marble White Quadband ecc" e relativa segnalazione di annullamento e subito sotto la modifica con la scritta "SMARTP. 4.6"TS 1.5GHZ MET.BLUE GALAXY S3" Da notare il 4,6" evidentemente sbagliato ma soprattutto la dicitura MET.BLUE
In ogni caso per tutti coloro in cerca di questa colorazione pare che al momento questo sito sia tra i primi a consegnare, ad oggi la spedizione è al 14 giugno :)

rasty++

si io parlo di expansys... gli altri non ho guardato, non devo comprarlo... lol

Txus

nelle tv (so per philips) viene usato il color metaalo/argento per far risaltare i colori e/o il contrato. sicuramente con una cornice nera si nota di più la non totale nerezza di un nero (scusate l'abuso del termine ma non sapevo come dire :P)

KAKKATC

Se posso dire la mia, ho sempre trovato differenze cromatiche del display nelle differenti varianti di cover. La cover chiara secondo me influisce positivamente sopratutto nella resa del bianco

Ho paragonato 2 galaxy note uno Nero e uno Bianco e quest'ultimo lo vedevo molto meglio, soprautto il bianco del display è + bianco di quello in colorazione nera dove tendeva + al blu!!!

Ora il GS3 Pebble Blue non l'ho ancora visto dal vivo, ma il mio GS3 bianco ha davvero un buon bianco, molto meglio di quanto mi aspettavo.

Sarà una ragione di luce che sulla cover bianca viene assorbita di meno rispetto al nero, sarà una riflessione della scocca esterna o interna (sotto al display?) ma io i device chiari (soprautto bianchi) li vedo molto meglio.

Ho avuto un Sensation XL che anche paragonato ad un XE mi sembrava avere colori migliori, per questo motivo credo che la colorazione bianca sia la scelta migliore

Fabrizio Malato

 ma è solo per expansys? perché marcopoloshop ha confermato di nuovo che i fornitori gli hanno detto questa settimana..

Txus

in negozio molti clienti han chiesto di una versione nera. penso porprio arriverà ma il nome metallic blue c'azzecca poco con la natura "zen" e naturalistica che ha ispirato design e colori del s3... magari syone gray o simili ;)

ADeLuxe

Avrebbero potuto farlo, come al solito, in variante bianca e nera! Sono andati ad impelagarsi con questo blu che, a vedersi nei video, non mi pare granchè... Perdipiù, sarà magari una mia impressione, ma il tasto fisico home mi pare abbia sfumature tendenti al violaceo e risulti diverso dal resto della parte frontale. Valuterò meglio appena lo vedrò.

Luigi Bevilacqua

 il gorilla direi...DDDDDDDDD

Mark

ma è lòucidissimo *_* ci si può specchiare colla cover

Carlos_79

Si si scusate sarà la scimmia che mi offusca la vista :)

Fabrizio Malato

 22? Cristo santo..

rasty++

si ma solo ordinazione.. non è in stock ancora.. dal 22 mettevano stamattina :)

iNicc0lo

no, non ancora dal 22 giugno :)

Carlos_79

Mettalic Blue sembrerebbe sia solo il nome della versione per T-mobile, cmq da oggi il pebble blu è disponibile su expansys! 

Laureti Giordano

Se veramente esce con questa colorazione simil nero io mi inc***o come una bestia, lo preso bianco perchè nero non c'era e adesso eccotelo qua.

rasty++

su expansys dal 22 giugno.. però è EU :)

rasty++

oooooo e ci voleva tanto?! io piglierei questo pure cecato! figo figo :D se era nero opaco vinceva :D

Giorgio Gianfriglia

bello così

Fabrizio Malato

@inicc0losai qualcosa/aggiornamenti per la disponibilità del pebble blue/nuovo colore in italia?
Ho letto che in malesia, vietnam ed UK ci sono state le prima spedizioni..

Galaxy Note 2 rinasce trasformato in Note 4: il Video di HDblog.it

Samsung Galaxy S5 vs iPhone 6: il confronto di HDblog.it

iPhone 6 Plus vs. Note 4: il Confronto di HDblog.it

Samsung Galaxy Note 4: la Recensione di HDblog.it