Galaxy Note 2: Jelly Bean, 12 megapxel e schermo flessibile | Speculazioni

15 Giugno 2012


Immaginare ovviamente non costa nulla e fintanto che i rumors e le notizie che circolano in rete vengono prese con le dovute cautele, possiamo anche ipotizzare caratteristiche molto curiose. Arrivano infatti nuove speculazioni sul presunto Galaxy Note 2 che potrebbe arrivare in autunno rinnovando l'hardware dell'attuale modello ad un anno di distanza dal primo come spesso accade. Dopo aver visto il Galaxy S3 è lecito aspettarsi un hardware simile anche se probabilmente i 2GB di RAM non mancheranno e magari potrebbe arrivare anche un processore Dual Core Exynos 5212 da 1.8Ghz.

A questo però si aggiunge una nuova speculazione che riguarda da una parte il sistema operativo che potrebbe essere Jelly Bean, dall'altra un nuovo tipo di schermo. Ovviamente, come è facile evincere, si tratta di mere fantasie basata su ipotesi probabilistiche. Jelly Bean potrebbe essere presentato al prossimo Google I/O e arrivare subito con il nuovo Nexus Tablet da 7 pollici o in Autunno ad 1 anno dal debutto di ICS. Nella prima ipotesi, Note 2 potrebbe anche uscire con Android 4.1, nella seconda alternativa è da escludere.

Per quanto riguarda lo schermo, si parla addirittura di display flessibile senza comunque specificare la forma dell'ipotetico prodotto. Il tema dello schermo flessibile torna ancora una volta di moda in quanto è una delle innovazioni più attese e che la stessa Samsung ha annunciato come imminente e in arrivo tra il 2012 e il 2013. Speculare sul Note 2 e schermo flessibile non costa nulla anche se difficilmente riteniamo l'ipotesi realistica.

Quando Samsung creerà prodotti con schermi particolari, probabilmente lancerà una nuova gamma di prodotti con nomi ancora diversi. Non resta che attendere gli sviluppi e vedere se qualcosa di concreto e più realistico emergerà nei prossimi mesi.

in parte via

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

UK: secondo alcuni report molti acquirenti del nuovo Samsung Galaxy S5 avevano un iPhone

La nuova versione di WatchON arriva su Play Store in esclusiva per Galaxy S5

Il primo smartphone Tizen sarà lanciato durante il secondo trimestre del 2014

I primi rivenditori in UK confermano il raddoppio delle vendite di S5 rispetto ad S4 nel primo giorno di lancio