Romantica Roma: un nuovo puzzle game di HeroCraft per Bada

16 Giugno 2012 0


Il finesettimana è ormai alle porte, e come al solito, non poteva mancare il nostro consueto appuntamento con il gioco del weeekend, con cui trascorrere qualche minuto (ora?) di riposo e relax. Il titolo che ci accingiamo a recensire, questa volta, è Romantica Roma di HeroCraft, nome con cui si è scelto di tradurre in italiano il più evocativo Romance of Rome originale. Nel nuovo prodotto della software house russa, per ora disponibile solamente per Bada minori al costo di 2 euro, al giocatore viene offerta l’occasione di visitare il leggendario Impero Romano, con tutto il suo carico di amori, tradimenti, avventure e pericoli.

Obiettivo del gioco, quello visitare ogni angolo dell’antica città di Roma, il Colosseo, le Terme, il Foro, ecc., con il compito di esplorare ogni scena e trovare, così, gli oggetti nascosti in essa. In tal modo, sarà possibile migliorare il proprio status a Roma e accrescere la propria popolarità.

Per acccrescere lo status sociale, è necessario inoltre curare l’aspetto esteriore, comprando nuovi abiti ed accessori al mercato, grazie alle monete trovate: ogni scena nasconde infatti cinque monete.

Pensate di farcela a completare tutti e 30 i livelli presenti e, da semplice plebeo di strada, crescere sino a conquistare il cuore della figlia dell’Imperatore?

Condividi


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Samsung Galaxy Tab S 8.4": la Recensione di HDblog.it

Samsung Gear Live: la Video Recensione di HDblog.it

Samsung Galaxy Tab S 10.5 vs iPad Air: la Sfida di HDblog.it

Samsung Galaxy Tab S 8.4 e 10.5": l'anteprima di HDblog.it | Video