Romantica Roma: un nuovo puzzle game di HeroCraft per Bada

16 Giugno 2012


Il finesettimana è ormai alle porte, e come al solito, non poteva mancare il nostro consueto appuntamento con il gioco del weeekend, con cui trascorrere qualche minuto (ora?) di riposo e relax. Il titolo che ci accingiamo a recensire, questa volta, è Romantica Roma di HeroCraft, nome con cui si è scelto di tradurre in italiano il più evocativo Romance of Rome originale. Nel nuovo prodotto della software house russa, per ora disponibile solamente per Bada minori al costo di 2 euro, al giocatore viene offerta l’occasione di visitare il leggendario Impero Romano, con tutto il suo carico di amori, tradimenti, avventure e pericoli.

Obiettivo del gioco, quello visitare ogni angolo dell’antica città di Roma, il Colosseo, le Terme, il Foro, ecc., con il compito di esplorare ogni scena e trovare, così, gli oggetti nascosti in essa. In tal modo, sarà possibile migliorare il proprio status a Roma e accrescere la propria popolarità.

Per acccrescere lo status sociale, è necessario inoltre curare l’aspetto esteriore, comprando nuovi abiti ed accessori al mercato, grazie alle monete trovate: ogni scena nasconde infatti cinque monete.

Pensate di farcela a completare tutti e 30 i livelli presenti e, da semplice plebeo di strada, crescere sino a conquistare il cuore della figlia dell’Imperatore?

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

UK: secondo alcuni report molti acquirenti del nuovo Samsung Galaxy S5 avevano un iPhone

La nuova versione di WatchON arriva su Play Store in esclusiva per Galaxy S5

Il primo smartphone Tizen sarà lanciato durante il secondo trimestre del 2014

I primi rivenditori in UK confermano il raddoppio delle vendite di S5 rispetto ad S4 nel primo giorno di lancio