Robo: un puzzle cibernetico tra robot innamorati, per smartphone Bada WVGA

19 Giugno 2012 0


Davvero un bel gioco, quello che Herocraft, a distanza di oltre 5 anni dalla prima uscita altre piattaforme, ha finalmente deciso di convertire anche per smartphone Bada con display WVGA. Robo, questo il nome del gioco, appartiene alla categoria dei puzzle game, con oltre 70 livelli differenti da affrontare, ma è nei protagonisti, due robot innamorati, che si differenzia da molti giochi simili.

Obiettivo del giocatore è quello di aiutare l'automa (dire androide stonerebbe, non trovate?) Robo a salvare la sua Eny, che è stata rapita dal malvagio ScaricaPile (traduzione nostra, assai libera, dell'originale Discharger), che ora la trattiene contro la sua volontà in una prigione sotterranea protetta da raggi laser capaci di farci a fette in men che non si dica.

Per potersi spostare, dunque, il nostro eroe deve prima bloccare o distruggere tutti i laser che bloccano il suo cammino, spostando delle rocce, utilizzando delle bombe o, ancora più subdolamente, facendo sì che i cannoni laser si distruggano a vicenda.


Sono ben 76, dicevamo, i livelli di gioco disponibili, suddivisi in 4 mondi differenti da esplorare, e tutti 'farciti' di una grafica e di effetti sonori al di sopra della media di questo tipo di giochi, come è possibile vedere nel filmato sottostante:

Condividi


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Galaxy Note 2 rinasce trasformato in Note 4: il Video di HDblog.it

Samsung Galaxy S5 vs iPhone 6: il confronto di HDblog.it

iPhone 6 Plus vs. Note 4: il Confronto di HDblog.it

Samsung Galaxy Note 4: la Recensione di HDblog.it