Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung pronta a realizzare un proprio store di Libri?

20 Giugno 2012 20

Samsung sembra pronta a portare sui propri device una nuova applicazione per la lettura degli e-book. Non solo un programma però, ma un mondo completo che permetterà oltre alla lettura anche il download e l'acquisto di libri digitali ed e-books.

Sebbene ancora non ci sia nulla di ufficiale, quello che possiamo leggere in maniera chiara e lampante dal messaggio fornito dalla stessa Samsung è che:

Un nuovo e migliore servizio di e-Book della Samsung è in preparazione e sarà presto disponibile.

Dunque il produttore coreano continua ad espandere la propria offerta di servizi al fine di offrire un pacchetto software completo che permetta di utilizzare Musica, Film e Libri. In pratica un'alternativa a Google che al momento ha aperto solo la sezione Libri nel nostro paese. Non abbiamo ulteriori dettagli ma appena possibile vi aggiorneremo.

Thanks to ilMartiniano


20

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung

Tutta l'AI dei nuovi Samsung Galaxy S24, vi mostriamo cosa possono fare | VIDEO