Tempo di pubblicità per l'uscita del Samsung Galaxy S3 in America (video)

21 Giugno 2012 3


Samsung Galaxy S3 ha fatto il suo ingresso anche sul mercato USA, da T-Mobile a Sprint passando per tutti i vari operatori il nuovo device di fascia alta del produttore coreano si appresta ad entrare in possesso dei primi utenti americani che hanno effettato il preorder, e come di consueto arrivano anche i primi spot ufficiali che illustrano e mettono in risalto le caratteristiche del terrminale in attesa di scoprire i primi risultati di vendita in Europa che ricordiamo ha anticipato l'uscita americana di qualche settimana.

Intitolati "The Next Big Thing is Here" è principalmente il display a fare da protagonista ai due spot, oltre a mostrare caratteristiche interessanti come lo scambio dati tramite Beam o il riconoscimento dei volti all'interno delle foto senza tralasciare il design pulito e minimalista a cui Samsung ha dedicato particolare cura nei dettagli.

via

Condividi


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Milton89

Che dire, e chi se lo guarda l'iphone XD

Schermo grande, comodo bello, libertà di ics -> Telefono ottimo

baldanx

Il secondo video infatti, nonostante mostri una funzione abbastanza ridicola, credo riprenda la tematica delle pubblicità con la fila fuori dall'Apple store, ma senza farci riferimenti diretti

Daniele Bertolino

il secondo fa proprio ridere visto che basta scaricare un app!

Samsung Galaxy Note Edge: la Recensione di HDblog.it

Samsung Gear S: la Recensione di HDblog.it

Samsung Gear S: la video anteprima di HDblog.it

Samsung Note 4: l'analisi tecnica di HDblog.it