Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung ChatON disponibile anche per Wave Lite 3G

24 Giugno 2012 2


Sembra proprio che Samsung non abbia intenzione di lasciare indietro nessuno dei suoi dispositivi mobili, quando si tratta di renderlo utilizzabile con il ChatON, il servizio di messaggistica istantanea lanciato dal produttore coreano all'IFA di Berlino del 2011. E così, dopo l'Omnia 2, di cui abbiamo parlato alcuni giorni fa, è ora il Wave Lite 3G a ricevere, su Samsung Apps, l'app dedicata.

Per chi non avesse bene presente di cosa stiamo parlando, ChatON è un servizio molto simile a quello sviluppato da altri concorrenti quali Whatsapp, che consente di scambiare messaggi, immagini, filmati, registrazioni audio, posizione geografica e molto altro ancora con i propri contatti, sia singolarmente che tra gruppi di persone.

Samsung pare credere molto in ChatON, anche se, al momento, nonostante l'ottima qualità e il vasto numero di device con cui è compatibile, il servizio stenta a decollare, a causa delle concorrenza.

Si tratta comunque di un'applicazione molto valida e da provare.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Karim Hackerman

è uscita la beta di android 4.0.4 per Wave s8500... Articolo?

Davide Gandolfi

io lo uso ed è molto più completo di whatsupp e inoltre è gratuito per sempre!!! spero che tanti lo scoprano perchè merita davvero

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung

Tutta l'AI dei nuovi Samsung Galaxy S24, vi mostriamo cosa possono fare | VIDEO