Sense4all: la UI Sense 4.0 muove i primi passi sul Samsung Galaxy S2 (VIDEO)

27 Giugno 2012


Il progetto Sense4all, finalizzato a rendere disponibile l'interfaccia utente Sense per un ampio numero di dispositivi Android, ha raggiunto da poco un importante risultato. Tra i prossimi device a supportare l'apprezzata interfaccia utente sviluppata da HTC figura, infatti, il Samsung Galaxy S2. La ROM con UI per il top di gamma della line-up 2011 di Samsung  si trova ancora in una fase di sviluppo embrionale, ma è  già stata dimostrata la possibilità di avviarla. Sottolineiamo che la versione della UI di HTC  che inizia a muovere i primi passi sul Samsung Galaxy S2 è la versione 4.0, ovvero quella integrata nei più recenti terminali HTC One.

La UI Sense 4.0 rappresenta un'importante evoluzione delle precedenti release della interfaccia custom di HTC. Sense 4 si propone di rendere la UI ancor più snella ed efficiente rispetto a quella delle precedenti edizioni. Al momento non è dato sapere quali sono le feature non ancora funzionanti e quanto lavoro sarà necessario per raggiungere l'ambito risultato di una ROM custom utilizzabile quotidianamente.

A seguire è possibile osservare un video che dimostra la possibilità di avviare la ROM con la Sense 4.0 sul Samsung Galaxy S2. Chiariamo l'attuale stato di sviluppo potrebbe essere ancora più avanzato rispetto a quello mostrato nel video che è stato realizzato alcuni giorni fa.

Il progetto Sense4all è sicuramente meritevole di ricevere attenzione soprattutto da parte dei possessori del Samsung Galaxy S2 che hanno già avuto modo di apprezzare il notevole valore aggiunto dell'interfaccia utente personalizzata HTC Sense 4.0. Per ulteriori informazioni sul progetto vi rimandiamo al topic ufficiale.

thanks to fabriziovia

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

UK: secondo alcuni report molti acquirenti del nuovo Samsung Galaxy S5 avevano un iPhone

La nuova versione di WatchON arriva su Play Store in esclusiva per Galaxy S5

Il primo smartphone Tizen sarà lanciato durante il secondo trimestre del 2014

I primi rivenditori in UK confermano il raddoppio delle vendite di S5 rispetto ad S4 nel primo giorno di lancio