Jelly Bean su Galaxy S3: sviluppatori già all'opera per il porting

28 Giugno 2012


Che Jelly Bean arriverà prima o poi su Galaxy S3 possiamo darlo per certo sebbene ovviamente non vi siano comunicazione ufficiali da parte di Samsung. Allo stesso tempo però possiamo dire con certezza che Android 4.1 lo vedremo molto molto presto su S3 grazie alla community. In pochissime ore infatti, l'ultima distribuzione di Android appena presentata è stata portata su Galaxy Nexus in tutto il mondo (o quasi) e molti altri smartphone stanno ricevendo le prime rom sperimentali (One x per esempio).

Come vediamo anche per S3 il lavoro è iniziato e l'immagine che vedete ne è la conferma:


Clicca per ingrandire

Non resta adesso che attendere e aspettare le prime ROM scaricabili sperando magari in una buona ottimizzazione da subito. Prima di qualche settimana comunque sarà difficile poter avere una rom completamente stabile e lo stesso Team Cyanogen, in questi giorni al lavoro sulle Release Candidate basate su ICS, dovrà affrontare un'ulteriore sfida rilasciando le CyanogemMod 10!

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

UK: secondo alcuni report molti acquirenti del nuovo Samsung Galaxy S5 avevano un iPhone

La nuova versione di WatchON arriva su Play Store in esclusiva per Galaxy S5

Il primo smartphone Tizen sarà lanciato durante il secondo trimestre del 2014

I primi rivenditori in UK confermano il raddoppio delle vendite di S5 rispetto ad S4 nel primo giorno di lancio