Samsung Galaxy S3 LTE Quad-core Exynos, 2GB RAM in Corea dal 9 Luglio

05 Luglio 2012


Come già accennato in questo articolo, Samsung è riuscita ad integrare all'interno del Galaxy S3 il velocissimo Exynos Quad-core insieme al chip LTE per la connettività ad alta velocità, diversamente da quanto accaduto per la versione americana che utilizza il chipset Snapdragon S4. La Corea quindi si prepara ad accogliere la versione perfetta di questo smartphone, equipaggiata con entrambe le caratteristiche e dotata addirittura di 2GB di RAM e sintonizzatore TV, aggiunte che non andranno a pesare partcolarmente sul design se non per lo spessore che passerà dai precedenti 8,6 mm agli attuali 9.0 mm.

La batteria è rimasta la stessa da 2100 mAh sebbene qualcuno si aspettasse un piccolo incremento anche di quest'ultima caratteristica. Questo "nuovo" Samsung Galaxy S3, che in molti si sarebbero aspettati alla presentazione, sarà disponibile dal prossimo 9 Luglio entrerà a far parte dei maggiori carrier telefonici del paese.

Difficile dire se nei prosssimi mesi riusciremo a vederlo anche nel nostro paese o quantomeno in Europa.

via

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

UK: secondo alcuni report molti acquirenti del nuovo Samsung Galaxy S5 avevano un iPhone

La nuova versione di WatchON arriva su Play Store in esclusiva per Galaxy S5

Il primo smartphone Tizen sarà lanciato durante il secondo trimestre del 2014

I primi rivenditori in UK confermano il raddoppio delle vendite di S5 rispetto ad S4 nel primo giorno di lancio