Galaxy S3 e buono sconto accessori sul Samsungmobilestore | Il punto

09 Luglio 2012 93


Samsung Italia per la commercializzazione del Galaxy S3 ha proposto un particolare pacchetto con buono sconto di 100€ per chi acquista un prodotto con garanzia Italiana entro il 15 Luglio. Il buono è spendibile in un'unica soluzione all'interno del Samsung mobile store, il negozio ufficiale di Samsung online. In molti ci hanno segnalato che la disponibilità degli accessori è sempre molto scarsa ed è molto difficile riuscire a trovare più di un pezzo disponibile contemporaneamente per poter sfruttare il buono. Alcuni utenti sono riusciti nell'impresa ma in generale molti ancora devono sfruttare i 100€.

Fortunatamente dovrebbe arrivare presto una nuova e consistente fornitura di accessori dalla Corea in grado di soddisfare la domanda degli utenti. Il tempo per spendere i 100€ c'è, visto che al 30 settembre mancano ancora 3 mesi quasi, ma sicuramente gli acquirenti dello smartphone vogliono poter comprare gli accessori prima possibile.

Non resta che aspettare ancora qualche giorno dunque per l'arrivo della nuova e consistente fornitura di accessori. Fateci sapere se siete riusciti già a sfruttare il bonus o se siete ancora in attesa del codice o semplicemente di comprare i gadget originali per S3.

Condividi


93

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
AndreDroid

È colpa di vodafone. Ha importato i gs3 dalla Germania. Tu non potrai mai avere il codice

Fabio Giacomello

Intanto devo cmq andare fino in posta a ricaricare il mio scarico postpay :(

AndreDroid

Io mi sono fatto la mia idea: Comprare3 flip cover bianche e 2 blu. Poi 1 bianca me la tengo e le altre 4 le vendo a 10\15€ l'una ancora inscatolate. Così recupero quei 40\60€ e mi compro online quello che voglio visto che costa meno dello store

AndreDroid

Sono 5€

Gonnelli1355

http://www.youtube.com/watch?v...

Fabio Giacomello

Allshare cast è n programma per usare il DLNA con le tv della sammy o.o cos'hai letto tu??

Fabio Giacomello

MI è arrivata insieme al buono e attivata in un attimo...
L'unico limite è che dev'essere attivata entro un mese dall'acquisto.

Fabio Giacomello

hahahahahahahahhahahahahhahahahahahahahahahahah

no non credo mi dispiace ._.

Fabio Giacomello

davvero?? male...

Fabio Giacomello

Guarda, siamo sulla stessa barca anche io aspetto gli accessori, però sono meno incazzato di te ^^''
In primis perchè il mio è stabilissimo (tanto da essere tornato indietro da una custom, se sai ciò che dico) e poi perchè sono fiducioso che Samsung non farà una figura del cazzo del genere.
Se proprio aumenteranno la scadenza ma non lasceranno che migliaia di utenti rimangano con 100 euro di aria.
Magari è solo una speranza ^^'' e magari davvero hanno venduto piu di quanto potessero sperare!

Matteo Fringuelli

Per forza, Apple ti fa pagare anche l'aria che respiri negli Apple Store quando vai a comprare i loro prodotti... altro che accessori in regalo!!

Francesco Patera

Ti devo ringraziare... ho telefonato e l'errore era mio che ho messo un imiei sbagliato in fase di registrazione... e quindi devo ritirare tutto quello che ho detto sulla samsung. :-) Anzi sta volta la critica va al cliente malpensante che sono stato... :D

Francesco Patera

azz ma allora questi vogliono essere mandati a quel paese, a me hanno risposto che il telefono non era distribuito Samsung italia e che non mi spettava la registrazione... mo li ricondotto telefonicamente..

Marco LXI

io sinceramente ho sfruttato il buono, speso 96€ e spiccioli.
Ho acquistato il dock universale la batteria con caricatore da tavolo e il ricaricatore da auto, quando ci stavo dietro apparte le cover era sempre tutto disponibile, ma su vari forum molte persone attendeva caricatori wifi, penne touch che alla fine non sono mai arrivati.. e hanno perso il momento giusto.
In tre giorni è arrivato tutto quanto, direi perfetto come servizio.

valerio rella

stiamo parlando di samsung non della pincopallino corporation, figuriamoci se per un'azienda del genere non è possibile avere tutti gli accessori (che non sono poi così tanti) tutti contemporaneamente, il suo è un comportamento scorretto, decisamente e se continua così è ovvio che molti cambieranno lidi, se loro comunicano un'iniziativa, sono tenuti a mantenerla...così è solo una presa in giro

Daniele

Io l'ho preso con Vodafone a 15€ al mese e ti posso assicurare che ho diritto agli accessori. Che vuol dire che sei di serie B?

Flavio

regalano è un parolone... ti fanno pagare il telefono €100 più che negli altri paesi europei e poi ti danno €100 di accessori, quindi alla fine li paghi anche se non li avresti voluti o avresti preso quelli commerciali a un decimo del prezzo!

Davide Rombi

eh devi andare nel sito di samsung exclusive accedere coi tuoi dati e poi andare alla voce "contatti"..lì compili il modulo e specifichi il problema e poi spedisci :):)

GianluK

Era MOLTO meglio se facevano come con il Note: un Pack di accessori uguali per tutti e via!! Tra l'altro le spese di spedizione non sono comprese nei 100€..

Francesco Patera

A me avendolo comprato da Vodafone mi hanno detto che sono cliente di serie B, che non posso registrarmi come cliente execlutive... e leggendo tutti i problemi che leggo qua sotto mi viene da pensare che Samsung sia ancora lontano dalla assistenza Apple, che solo per avere un loro prodotto di trattano SEMPRE come cliente da serie A, e che in caso di problemi ti cambiano di pacca il prodotto. Lo stile è stile e non c'è un cavolo da fare... mi ricordo una azienda che si chiamava Nokia che con me si sono comportati male, gli mandai una lettera incazzata e non mi risposero neanche ai tempi di un telefono bidone chiamato N96, e io dissi che non avrei mai comprato più telefoni Nokia. La Nokia ora sta fallendo, non per il mio "non comprare" ma perchè come si comportano e i prodotti che fanno li fanno a tutti. Ora lo dico di Samsung, se non cambiano modo di ragionare e se il passo non lo fanno completamente, invece di farlo a metà, faranno la fine di Nokia. Se mi metto la brochure dicendomi che sono un cliente top dentro alla scatola e poi registrandomi mi dicono che in realtà non lo sono... che cavolo mi vuoi dire? bha... mi sa che mo lo rivendo su Subito e poi aspetto l'Iphone 5...

Scusate lo sfogo
Patera Francesco

Antonio Fico

Ciao a tutti c'è la possibilità di avere un altro voucher xkè mio fratello l' ha usato per prendere una sola cover grazie in anticipo ciao

Aldo

Stessa situazione,qual'è questo indirizzo mail?

Aldo

Uno deve essere il mio perchè dopo 15 giorni che ho acquistato il mio S3 Italiano,ancora non mi è arrivato nessun buono,...tacci loro

KingArthas

Mammamia Samsung dall'11 giugno non mi invia ancora una mail...

VitoM

"Non puoi prendere 700 euro per uno smartphone e comportarti in questo modo!!!!": Se ci sono polli come te che sanno che gli Samsung calano di prezzo come i sassi dalla montagna, ma compri lo stesso al primo giorno sborsando cifre esorbitante, Samsung venderà ancora.

Paolo de Nardi

Credo che tutto questo sia semplicemente assurdo!!!! Non basta che ci siano state persone che come me hanno speso 699 euro x uno smartphone che ad oggi lo trovi in parecchi negozi on-line ad un prezzo inferire ai 550 euro (e sto parlando di gsIII Italia non Europa!!!!) E che si dice anche che adesso arriverà sul mercato la versione con 2 gb di ram (visto che 1 gb non basta perche é molto instabile,cosa che samsung aveva detto che avrebbe risolto con l'aggiornamento!!!!! Aggiornamento arrivato ma il problema non é stato risolto!!!!) Quella degli accessori mi sembra proprio una bella presa x il c... perche personalmente mi collego allo store quotidianamente e a parte la batteria,il caricabatterie da muro,il caricabatterie da auto e il portatelefono da auto non c'é disponibilità di nulla!!!!!!! Ho contattato più volte il call center ma non mi sanno dare nessuna informazione in merito se non l'avermi dato l'indirizzo email di chi gestisce lo store, che provate a indovinare se dopo svariate email dove chiedevo informazioni secondo voi cosa mi hanno risposto?? Semplice... non mi hanno mai nemmeno risposto!!!! Dimenticavo... sullo store c'é l'opzione che se un prodotto (quindi tutti) non é disponibile, ti da la possibilità di inserire la tua email perche in teoria ti avvisano appena é disponibile!!! Risultato dell'opzione? Ogni volta che ci provo mi compare la scritta che il sito é in fase di aggiornamento ci scusiamo dell'inconveniente riprovate più tardi!!! Ci ho provato decine e decine di volte tutti i giorni e in orari diversi ma la risposya é sempre la stessa!!! Ho pensato che forse lo store samsung é un sito che é stato progettato per aggiornarlo di continuo anziché per vendere i prodotti!!!!!!!!! Comunque cara Samsung con questo gsIII stai deludendo parecchio sotto troppi aspetti!!!! Non puoi prendere 700 euro per uno smartphone e comportarti in questo modo!!!! A proposito cara samsung ma non avevi anche detto che con l'aggiornamento avresti anche risolto i problemi dell'eccessivo consumo batteria dello standby cella e il problema della luminosità automatica visto che al sole non si vede nulla????? L'aggiornamento é arrivato ma non capisco quali probli abbia risolto visto che il mio gsIII ha gli stessi problemi che aveva prima dell'aggiornamento!!!!! Cercate di essere professionali che non vendete noccioline!!! E non vendete nemmeno a buon mercato perche forse non vi rendete conto che ad oggi con 700 euro si compera un validissimo notebook ed é assurdo che a questo prezzo non si possa avere uno smartphone che funzioni perfettamente!!!!

DeltaDiDirac

beh ma ti danno pure l'assicurazione :D

Caserena

Ma noin le sparare più grosse di te!!!!
Facci il favore....

'Alessandro Foff

Ho sentito la Dibiottanta che ha sede a Muggiò che spedisce per conto del samsung mobile store.. siccome hanno raggiunto un numero impressionante di ordini è finito tutto e stanno aspettando che gli arriivi in settimana o sett prox... attendete..i numeri di vendita son stati speventosi tabtè samsung nemmeno se lo aspettava è possibile che proroghino la durata in caso di problemi..

lewis

ma scusami non solo ti regalano un bonus da 100e ma pure vi lamentate?
quando cerchi un prodotto prova a clikkare su "avvisami quando disponibile"
cosi ti arriva l'email io ho fatto cosi e dopo 1 settimana lho gia speso

Francesco Szrb Ricci

Io ho ricevuto sia il bonus dei 100 euro che il sito per l'assicurazione in un'unica mail. Il problema è trovare l'accoppiata flip cover, extra battery kit e ultra slim cover. :\ Speriamo che la fortuna mi assista ancora. Se vi serve d'aiuto, forse non dovete aspettare nulla ma vi dovete iscrivere immediatamente, questa è parte della mia mail:

"Attiva la tua assicurazione:
https://www.cppitalia.it/phone... deve essere sottoscritta entro 30 giorni dalla data di acquisto del prodotto ed e' valida per un anno contro danni accidentali e furto del tuo Galaxy SIII."
PS: Stanno cominciando a mettere disponibili per i GS3 il cavo usb e il caricabatterie per auto, ciò vuol dire che stanno per riempire i magazzini. :D No, ora sono scomparsi ma si trova il caricatore da viaggio. o.ò

Andrea_WP.

Io ho usato il buono da 100 euro ho preso due auricolari bluetooth una cover e due micro sd da 8 giga. oggi mi arrivato il pacco solo che mancavano le sd!!

Gianandrea Traversi

Sono ancora in attesa, per ora non sono riuscito a comprare nulla!!

Giuseppe Cavone

A trovarla...

Carlo Grassi

io ormai è preciso un mese che aspetto la mail con il buono 100 euro ancora niente! li ho contattati varie volte ma nulla!! pazzesco!!

Giuseppe Cavone

Beh, sei stato fortunato a trovare tutto quello che volevi disponibile. Il problema è che va utilizzato in un'unica soluzione, e difficilmente si trovano contemporaneamente disponibili tutti gli accessori che si vogliono prendere.

Lordkyron

bhe scusa cmq se sei un tipo cosi attento,una custodia provvisoria dal cinese o dai marocchini a 3,5 euro la potevi pure comprare. ;-)

lewis

Ma scusate sul sito vi da la possibilità di cliccare su "avvisati quando disponibile" io l ho fatto e ho acquistato gli accessori nn appena mi è arrivata l email ho preso cavo hdmi batteria supplementare con dock e 2cover

Gios

ahahahaha ahahahahah ahahahahahahah hahahaha ahahahah ahahah XDXDXDXDXD
Sto morendo dal ridereXD

Gios

io la custodia l'ho presa a parte e anche il salvaschermo.....dopo che la mia ragazza mi ha rigato con gli orecchini l'hd2 con 1 mese di vita!!
Concordo sul fatto che stanno facendo un po i furbetti con questo "buono".....adesso sul sito non c'e praticamente niente!!

Ono1971

Vero , io ancora non ci sono riuscito!!!! Samsung sempre uguale non cambi mai !!!!!

androidinho

Sto aspettando da un mese che ritornino disponibili almeno le flip cover...una cosa al limiti del VERGOGNOSO

iToucan

Si sa che i coreani fregano la gente

Marco Zudetic

io sarò stato fortunato, ho preso tutto subito, dock station, caricabatteria da auto e batteria aggiuntiva con caricabatteria.... per la cover, con 9 euro l'ho presa da mediaworld e via

Francesco Graniglia

Ho acquistato una Flip Cover e la MicroSD da 32 GB. La cover mi è arrivata subito, la mermory card dopo un paio di settimane.

Biagio Manna

4.90 per l'intero ordine

Biagio Manna

appunto..anche io ho posto la questione nel forum ma non ho ricevuto alcuna risposta

Lordkyron

lo so io parlavo di boicottaggio in toto. è risaputo che samsung produce anche i peli del cu.lo ahahha

Biagio Manna

non sfruttato perchè non c'è nulla eccetto la batteria e qualche cavo

Paolo Molini

Ci sarebbe anche la questione dell'assicurazione da sottoscrivere entro una certa data...
nessuna notizia per quella?

Samsung Galaxy Note Edge: la Recensione di HDblog.it

Samsung Gear S: la Recensione di HDblog.it

Samsung Gear S: la video anteprima di HDblog.it

Samsung Note 4: l'analisi tecnica di HDblog.it