Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung Galaxy S3 LTE da record, in Corea del Sud brucia 50.000 pezzi nel primo giorno di lancio!

10 Luglio 2012 30


Samsung Galaxy S3 LTE si è dimostrato in grado di battere ogni record precedente in Corea del Sud, ad annunciarlo è la casa coreana entusiasta di essere riuscita a vendere 50,000 pezzi soltanto nel primo giorno di lancio con tanto di evento organizzato ad hoc dal nome "Samsung Galaxy S3 Launching Fiesta".

Confrontando i dati di vendita con le precedenti generazioni, Samsung Galaxy S era riuscito a piazzare 10,000 unità mentre il Galaxy S2 aveva toccato quota 24,000 unità, un raddoppio netto per il nuovo top gamma del produttore che non accenna a diminuire il suo successo in tutto il mondo.

Samsung Galaxy S3 LTE è disponibile con tutti gli operatori locali (SKT, KT ed LG U+) ed è dotato di processore Exynos quad-core da 1.4 Ghz, supporto LTE, 2GB RAM, sintonizzatore TV, memoria interna da 32GB e tutte le funzionalità che abbiamo visto in tutte le altre versioni.

 via


30

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Antonio Bova

l'invidia e il peggior dei mali che afflige il genere umano...dalla pochezza delle lore idee e il rosicare dentro per il successo altrui t'accorgi che...sono piccoli,piccoli, ma davvero piccoli...1,50 come i coreani...copiate anche gli apple center dai continuate a far ridere( e a pagare...1,5 miliardi risarcimento apple)

Fabio Giacomello

E pensare che dovevo andarci a trollare xD be, 300 km ben risparmiati lol

SimoneCastellani

No assolutamente, samsung fa diversi modelli (l'ha sempre fatto e non è l'unica) per vari paesi, quest'anno ne ha fatti 3, uno per quello americano, uno per l'italia e uno per il mercato cinese, e da noi non vedremo mai i modelli commercalizzati all'estero.
L'lte in teoria non esclude l'utilizzo del 3g (guarda anche l'ipad, la versione è universale e tutti i modelli hanno l'lte ma in italia funziona con il 3g), però da come ho letto sui forum, le reti in cina sono diverse, quindi da quanto ne so non dovrebbe funzionare proprio il reparto telefonico.
Fatto sta che vedo un pò difficile reperire la versione coreana, però mettiamo che ci riesci e che le reti funzionano (informati bene su questo fatto), che guadagno avresti?

M_90

la politica corrotta esiste da 30 anni ma nessuno si è mai lamentato perchè tutto andava bene, molta gente lavorava anche grazie ad alcuni politici. adesso che le cose incominciano ad uscire fuori e la gente non riesce ad arrivare a fine mese, tutti si scagliano. bisognava pensarci prima a fare le cose come si deve e non adesso che siamo sul'orlo del fallimento.

M_90

non credo arrivi la versione coreana, anche se non abbiamo lte bisogna vedere se la versione coreana è compatibile con le nostre reti.

Guest

Ciao!

Voglio comprare il Galaxy S3 ma sapete se arriva in Italia la versione coreana?

Magari anche se non funziona LTE c'è lo stesso incorporato il 3g?

Guest

Voglio comprare il Galaxy S3 ma sapete se arriva in Italia la versione coreana?

Magari anche se non funziona LTE c'è lo stesso incorporato il 3g?

Guest

Ciao!

Voglio comprare il Galaxy S3 ma sapete se arriva in Italia la versione coreana?

Magari anche se non funziona LTE c'è lo stesso incorporato il 3g?

lewis

uhauhauhauhauhuahuha ecco alexxmac

tarik

si avresti problemi
xkè l'italia è diventato un paese di merda(non fraintendete e lo sapete il perchè dico questo)
Questa crisi di merda,siamo indietro anni luce rispetto agli altri paesi es germania,corea del sud ec....
dove si vive bene e non cè un governo corrotto ed EGOISTA.

dert

semplicemente sono sempre i primi ad avere i top gamma :P

Highrender

L'aggettivo "imbarazzante" non rende per nulla l'idea: fa rabbrividire..

Big One

una setta satanica..

Caserena

Cosa ti hanno fatto poveretti?

hu massi

mamma mia....

M_90

si in pratica così è, però considera che i parametri europei e mondiali sono molto più alti dei nostri, solo l'italia ha un limite così basso. quindi in parole povere o si alza il limite come negli altri paesi dell' UE o dovremo rifare tutti gli apparecchi, cosa che nel nostro paese è sicuramente impossibile, soprattutto dato il momento economico.

domenico gullì

se ti riferisci a quei due dietro al pirla vedi che sono delle sagome di cartone ....-)

SimoneCastellani

Quindi in parole povere per permettere all'lte di svilupparsi in Italia, dobbiamo beccarci un sacco di onde elettromagnetiche in più??
A sto punto allora non sono mica tanto sicuro se sia un bene averlo in Italia.

M_90

al momento il progetto dell'lte è stato sospeso poichè i nostri limiti generati dalle onde sono troppo bassi per continuare con gli apparecchi che abbiamo ora. in teoria si dovrebbe alzare il limite delle onde elettromagnetiche che questi dispositivi possono emanare. attualmente un pò di lte credo che ci sia solo a milano, ma che funzioni come in nazioni come la corea, gli usa ecc non credo proprio.

Aldo

Ma sono più rinco.glioniti i clienti o i commessi?Pazzesco O_o

dert

E' UFFICIALE: ODIO I COREANI!

dert

credo sia compatibile ed è probabile che lte funzioni gia in Italia...il servizio non è lanciato ma le antenne sono predisposte!

Callisto

Bhe, nelle pubblicità e nel materiale promozionale in genere le facce da pirla sono all'ordine del giorno, ma in alcuni casi la realtà è insuperabile:

http://www.youtube.com/watch?v...

Caserena

Si sa il prezzo di vendita in Corea a quanto ammonta?

Caserena

Oh nulla... è che mi ricordo di un gran numero di frequentatori di questo blog che di fronte a una simile foto con un iPhone dissero... ecco l'utente medio Apple...
Bene! Eccoli serviti....

Callisto

Si, ha la faccia da r.. Quindi?

Lorenzo Stefani

Gran bel numero, però forse c'era da aspettarselo visto che giocavano in casa.
Però non mi garba la discriminazione nei nostri confronti, a parte lte che qui amcora è inutilizzabile, perchè non ci hanno offerto anche a noi il samsung 3 con le stesse caratteristiche hardware?

M_90

sicuramente lte non funzionerà, bisogna vedere se è compatibile con le reti europee.

Caserena

Eheh adesso voglio vedere quanti diranno che il tipo ha la faccia da rincoglionito...

Ivan Degni

Ma se prendessi un S3 LTE Coreano avrei problemi a farlo funzionare in Italia?

Recensione Samsung Galaxy A55: il ritorno del medio gamma più venduto | VIDEO

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung