Samsung migliora la qualità chiamata su Galaxy S3

10 Luglio 2012


Ottime notizie per tutti i possessori del Galaxy S3. L'ultimo aggiornamento ufficiale I9300OXABLFB che ha introdotto nella barra delle notifiche il controllo della luminosità, ha anche aggiunto una nuova funzionalità durante le chiamate. Come potete vedere dalle immagini, durante una chiamata sarà possibile selezionare il tasto "Volume Aggiuntivo", un vero e proprio boost all'audio della chiamata che vi permetterà di sentire il vostro interlocutore in maniera migliore e con un volume maggiore.

L'opzione funziona sia con la capsula auricolare, sia in modalità vivavoce e il miglioramento della potenza audio lo si percepisce abbastanza bene. Non è ovviamente una potenza doppia rispetto al massimo già buono dell'audio in chiamata, ma la conversazione sarà meglio udibile. Cliccando il pulsante si avrà un'equalizzazione dei suoni leggermente diversa, con meno bassi, più toni alti e un maggiore volume.

Per l'utente questo si tramuta in una conversazione meglio udibile sopratutto in ambienti rumorosi e particolarmente affollati. Ottimo anche per il vivavoce in auto.

Di seguito il download della versione UK con lingua Italiana che attualmente abbiamo sul nostro smartphone e che beneficia delle novità descritte.

United Kingdom 2012 June 4.0.4 I9300XXBLFB I9300OXABLFB Download

Thanks to iMatteoKR, via

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

UK: secondo alcuni report molti acquirenti del nuovo Samsung Galaxy S5 avevano un iPhone

La nuova versione di WatchON arriva su Play Store in esclusiva per Galaxy S5

Il primo smartphone Tizen sarà lanciato durante il secondo trimestre del 2014

I primi rivenditori in UK confermano il raddoppio delle vendite di S5 rispetto ad S4 nel primo giorno di lancio