Galaxy Note 10.1: nuova prevendita negli States

11 Luglio 2012


Il nuovo Tablet Galaxy Note 10.1 di cui si è lungamente parlato in questi mesi, pare sia davvero prossimo all'uscita ufficiale. Dopo la prima fase di preordine lanciata da Amazon e successivamente annullata, alcune grosse catene americane come J&R hanno inserito nel sito ufficiale il modello in versione 32GB che come potete vedere nello screenshot viene proposto ad un prezzo di 549$ in attesa ovviamente di disponibilità (solo wi-fi).

Dopo tantissimi rumors riguardanti hardware e nello specifico molti dubbi riguardanti la gpu utilizata nella SoC Exynos quad core, sappiamo con certezza che in quanto serie Note metterà a disposizione il pennino capacitivo e una Touchwiz rinnovata a tale scopo e display da 10.1 pollici con risoluzione 1280x800. Il sistema operativo dovrebbe inizialmente essere ICS 4.0.4 e tutti ci auguriamo che l'aggiornamento a Jelly Bean venga preso in considerazione in tempi brevi.

Un'ottima notizia per coloro che attendono il nuovo dispositivo Samsung alla cui uscita ufficiale manca ormai davvero poco, almeno speriamo!

via

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

UK: secondo alcuni report molti acquirenti del nuovo Samsung Galaxy S5 avevano un iPhone

La nuova versione di WatchON arriva su Play Store in esclusiva per Galaxy S5

Il primo smartphone Tizen sarà lanciato durante il secondo trimestre del 2014

I primi rivenditori in UK confermano il raddoppio delle vendite di S5 rispetto ad S4 nel primo giorno di lancio