Galaxy Note 10.1: nuova prevendita negli States

11 Luglio 2012 4


Il nuovo Tablet Galaxy Note 10.1 di cui si è lungamente parlato in questi mesi, pare sia davvero prossimo all'uscita ufficiale. Dopo la prima fase di preordine lanciata da Amazon e successivamente annullata, alcune grosse catene americane come J&R hanno inserito nel sito ufficiale il modello in versione 32GB che come potete vedere nello screenshot viene proposto ad un prezzo di 549$ in attesa ovviamente di disponibilità (solo wi-fi).

Dopo tantissimi rumors riguardanti hardware e nello specifico molti dubbi riguardanti la gpu utilizata nella SoC Exynos quad core, sappiamo con certezza che in quanto serie Note metterà a disposizione il pennino capacitivo e una Touchwiz rinnovata a tale scopo e display da 10.1 pollici con risoluzione 1280x800. Il sistema operativo dovrebbe inizialmente essere ICS 4.0.4 e tutti ci auguriamo che l'aggiornamento a Jelly Bean venga preso in considerazione in tempi brevi.

Un'ottima notizia per coloro che attendono il nuovo dispositivo Samsung alla cui uscita ufficiale manca ormai davvero poco, almeno speriamo!

via

Modularità è la vostra meta? LG G5, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 299 euro oppure da Amazon a 516 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Massimo Disarò

All'inizio l'ho scambiato per il Galaxy tab 2, o sbaglio?? Almeno esteticamente.

SimoneCastellani

Già, l'unica cosa interessante secondo me è il pennino. Per il resto preferisco nettamente l'asus infinity.

Carlo Andrea Reale

Quindi il display non è nemmeno un full-hd?(si lo so che non serve ad una ceppa)Vista la concorrenza secondo me si poteva fare di più...

NamelessX

Ho come la bruttissima sensazione che da noi lo proporranno a circa 700 euro.....

Recensione Samsung DeX su Galaxy Note 8: la trasformazione di Android | Video

Samsung Galaxy Note 8: live batteria | Fine ore 21.50

Recensione Galaxy S8/S8+ dopo 2 mesi: tanti miglioramenti ma non è tutto perfetto

Confronto Fotografico tra 7 smartphone: Galaxy S8 il più votato | Risultati sondaggio