Galaxy Note 2: 30 Agosto 2012 l'annuncio?

12 Luglio 2012


Sarà il 30 agosto la presentazione ufficiale che Samsung terrà all'IFA 2012 di Berlino. Un'evento importante, atteso e un giorno prima dell'inizio ufficiale della manifestazione. Protagonista ovviamente sarà tutto il mondo del produttore, non soltanto il mercato mobile ma anche TV, servizi e hardware. I riflettori sono ovviamente puntati sul Note 2, il successore dell'attuale modello presentato proprio un anno fa all'IFA 2011.

Non è detto che però sia l'unica novità. In realtà Samsung è uno dei pochi produttori top che hanno puntato molto nel 2011 sul segmento Tablet e che, fatta eccezione per il Galaxy Note 10.1, non hanno ancora presentato Tablet Quad-Core. Non è da escludere che all'iFA 2012 possa essere ufficializzato e portato come novità proprio il Note 10.1 che ormai potrebbe essere ritardato di ancora un mese in Europa per sfruttare proprio l'appuntamento berlinese.

Ovviamente potrebbero essere molte altre le speculazioni e presentazioni. Ci sarà lo stesso giorno anche una conferenza per Sviluppatori Samsung e Bada insieme a Tizen potrebbero essere protagonisti (forse?).

Appuntamento per il 30 Agosto dunque sperando in un Note 2 con schermo semiflessibile e hardware in linea con il Galaxy S3.

via

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

UK: secondo alcuni report molti acquirenti del nuovo Samsung Galaxy S5 avevano un iPhone

La nuova versione di WatchON arriva su Play Store in esclusiva per Galaxy S5

Il primo smartphone Tizen sarà lanciato durante il secondo trimestre del 2014

I primi rivenditori in UK confermano il raddoppio delle vendite di S5 rispetto ad S4 nel primo giorno di lancio