Samsung Galaxy S3 nel primo spot ufficiale dedicato alle Olimpiadi di Londra 2012 (video)

13 Luglio 2012 5


Samsung è in prima linea anche per uno degli eventi più importanti al mondo che avrà inizio tra qualche settimana nella capitale londinese, la XXXesima edizione delle Summer Olympics. Per promuovere ulteriormente l'ultimo dispositivo della casa coreana, in collaborazione con i più grandi campioni di molte discipline che si disputeranno a queste Olimpiadi 2012 è stato realizzato il primo spot ufficiale dedicato proprio al Galaxy S3.

Il video della durata di pochi minuti mostra alcune caratteristiche del dispositivo come la possibilità di scambiarsi foto, video ecc... attraverso l'NFC o alcune funzionalità multimediali, cercando allo stesso tempo di richiamare lo spirito sportivo e l'orgoglio di squadra che dovrebbe animare ogni tipo di disciplina sportiva.

via

Il piccolo della gamma Xperia con un grande cuore? Sony Xperia Z5 Compact, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 597 euro oppure da Amazon a 707 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Samsung Galaxy S8: la nostra recensione

Galaxy S6 trasformato un Galaxy S8: "SI PUO' FARE!" | #modding

TIPS Samsung Galaxy S8/S8+: 5 suggerimenti per sfruttarli al meglio

Recensione Samsung Galaxy S8+ (S8 Plus): "la grande bellezza"