Samsung aggiorna gli utenti Exclusive sulla disponibilità degli accessori S3

18 Luglio 2012 56


Come vi avevamo anticipato alcuni giorni fa, Samsung Italia ha confermato che al momento gli accessori relativi alla promozione del Galaxy S3 sono esauriti a causa del grande successo dell'iniziativa. Sebbene online e sugli store esteri di Samsung si riescano a trovare spesso accessori originali, i canali di approvigionamento in questo caso sono leggermente diversi in quanto devono arrivare centinaia di accessori al fine di evadere tutti gli ordini che verranno effettuati.

Dunque fino a quando non ci sarà un numero importante di pezzi, non verranno aggiornate le disponibilità al fine di non far esaurire immediatamente i vari pezzi come successo fino ad oggi. La mail appena arrivata dice:

La promozione relativa a Samsung Galaxy SIII ha avuto molto successo, tanto che gli accessori a disposizione su Samsung Mobile Store sono esauriti velocemente.

Ci scusiamo per il disagio e ne approfittiamo per comunicarti che stiamo provvedendo progressivamente al riassortimento di tutti gli accessori compatibili con Galaxy SIII.
Ti garantiamo quindi che potrai procedere all'utilizzo del tuo codice sconto entro il 30 settembre, secondo quanto previsto dal regolamento.

Ti invitiamo pertanto a visitare il Samsung Mobile Store periodicamente e per qualsiasi necessita' futura ti chiediamo di fare riferimento esclusivamente al numero verde a te dedicato.

Non resta che attendere...

Condividi


56

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
luis91

Allora, innanzitutto non mi sembra che l'elevata richiesta di gs3 fosse "improvvisa" oppure qualcosa di imprevisto e comunque se stai per lanciare una promozione ti riempi i magazzini PRIMA che cominci tale promozione. Ti faccio un esempio. Io lavoro in un mc donalds e prima di una promozione tipo quella dei bicchieri oppure quella delle coppette nei magazzini quasi non ci cammini per quanto sono pieni di questi prodotti. Oppure, diamo degli sconti per un panino in date precise? Allora teniamo un minimo di quei panini sempre pronti per non far aspettare ogni cliente. E in cucina come in magazzino gli ingredienti di quei panini in promozione NON devono assolutamente mancare altrimenti fai la figura del fesso! Tanto nel caso degli accessori tecnologici, a differenza della ristorazione, quei prodotti che non farai in tempo a vendere entro la data di termine della promozione non scadono e quindi potrai comunque venderli nel tempo senza nessuna perdita (cosa che per noi invece è poichè i prodotti scaduti devono essere buttati diventando una perdita per il ristorante). E non mi sembra di aver detto qualcosa di eretico, ma è la normale prassi da seguire in occasione di un evento organizzato soprattutto se da uno stesso!!
Inoltre il gs2 aveva già battuto dei record di vendita e per il gs3 SI SAPEVA che avrebbe addirittura battuto quelli del gs2 quindi non cerchiamo di giustificare l'ingiustificabile per favore!!! I dati alla mano sono questi. Semplicemente questa volta la Samsung è stata poco professionale a offrire qualcosa che non poteva offrire. Punto.

Fabio Giacomello

Ippipurrà :D adesso faccio l'ordine :3

ciaobe

Finalmente gli accessori son arrivati oggi..... Tiè!!

Fabio Giacomello

Si, come se usassi la tastiera di samsung xD

tarik

certo che lo tratti bene il cell
eh??

ciaobe

visto come scrivi son contento di non avere i tuoi di problemi....... XD

Fabio Giacomello

Non é solo la ricezione pare che hai tutti i problemi posdibili... Oh, sarai sfigatp ^^"

Big One

ce l'ho fatta finalmente! ho preso dockstation+flip+acc auto +ultraslim...mammamia, lentezza incredibile del sito.............

ciaobe

in carico......

ciaobe

libero di pensarla come vuoi...... il mio ha problemi di ricezione con tim e visto che ho letto che non sono l'unico ad averli un difetto ci sarà.....
PS: 9 giorni e il pacco non si vede......

Emiliano Russo

Beh almeno però prendete in considerazione 2 aspetti prima di spararare a zero sulla crocerossa: il primo è che finchè non veniesse lanciata questa promozione la quasi totalità degli acquirenti dei precedenti top di gamma optava per accessori compatibili (lo dico da rivenditore online) a causa del prezzo concorrenziale; quindi trovarsi a fronteggiare una improvvisa richiesta così elevata potrebbe aver messo in difficoltà l'efficienza dello store online; a questo c'è da aggiungere che il gs3 è anche lo smartphone samsung più venduto della storia nel primo mese di lancio, per cui è possibile che si siano verificati dei problemi di approviggionamento. Tuttavia essendo in Italia tutti subito a pensare alla sola............

Biagio Manna

peccato che la pagina non sia attualmente disponibile :S e cmq con mio grande dispiacere ho dovuto constatare la delicatezza della scocca postesiore. ho trattato il terminale con ogni riguardo e comunque si è riempito di micro graffi

Rayset

tu hai l's3? quanti ci hanno messo dopo ''l'ok'' a mandarti buono e assicurazione?

Rayset

io aspetto ancora il buono,l'ho registrato venerdì...è normale? su twitter ovviamente non rispondono :D

Fabio Flabbertech

Puoi fare un unico ordine ed... non ne puoi fare tanti divisi

Carlo Di Basi

come funziona la procedura per gli accessori?

Carlo Di Basi

come funziona la procedura per gli accessori?

giangio87

non sono tanti? sono il 4,5% del buono è sono eccessivi in termine statistico, se puoi comprare pochi oggetti per volta anche 3 volte in tutta la durata del buono sono la bellezza del 13,5% del buono e francamente mi sentirei preso per il culo fossi un cliente samsung a dover regalare una parte consistente del buono per spese di spedizione

luis91

Io ce l'ho spuntato sull'extra battery kit, che è quello che m'interessa di più, da ormai più di un mese eppure non mi hanno mai avvisato della disponibilità. Inoltre come si sa i prodotti sono sempre disponibili prima alcuni e poi altri in modo tale che non riesci mai a comprare tutto quello che ti serve in un'unica soluzione poichè ora che aspetti uno l'altro ormai è finito. Mi dispiace ma se in giro si trovano tranquillamente gli stessi accessori originali non ha senso che sullo store ufficiale non ci siano. A quel punto è fin troppo chiaro che la samsung sta cercando di far in modo che la gente si stufi e utilizzi il buono per meno dei 100€ che vale comprando quel poco che c'è di disponibile.
A questo punto credo che la Samsung avrebbe fatto molto meglio a non proporre niente che tanto avrebbe venduto lo stesso con la differenza che ora non si ritrovava con clienti di un certo calibro (nel senso di clienti disposti a spendere dai 600 ai 700 euro per il loro top gamma) imbufaliti e con una considerazione negativa su di lei.

Io nel frattempo ho già preso una custodia su ebay altrimenti da giugno a settembre state sicuri che era già coperto di graffi e colpi. E lo consiglio anche a tutti quelli che aspettano invano.

Fabio Giacomello

sai ciaobe io quasi dubito che tu bbia veramente un gs3 dai commenti che fai da un mese a questa parte

Fabio Giacomello

idem ma ormai il tempo è scaduto o.o

Fabio Giacomello

5 euro OMG

Gios

io l'ho fatto con la tre;)

Andr3a

va bene anche se hai acquistato il cell con la 3 tramite contratto? o si deve comprare il cell a prezzo pieno per poter usufruire di questa offerta?
grazie mille

lewis

abbi pasienza purtroppo ti arrivera con le poste e non con corriere espresso!
a me è arrivata a fine maggio con data spedizione di aprile(timbro postale)
quindi figurati!!!

lewis

ti arriva tramite email dopo aver fatto la registrazione al samsung exclusive

lewis

4.5€ non sono neanche tante considerato che ti regalano 100€

lewis

il tuo samsung è garanzia italia o estera?
quando hai fatto registrazione al samsung exclusive!?
entro 48h dalla registrazione ti inviano una email con ok o ko
se non l'hai ancora ricevvuta "che aspetti? chiami il n° verde e ti informi se hai esigenza no?"

lewis

mio caro emilio se vi soffermaste a leggere almeno il sito samsung fareste piu figura!!!
quando ti interessa un prodotto, spunti la voce "avvisami quando disponibile"...
samsung ti invia una email di disponibilita e tu fai il tuo ordine in tutta tranquillita!!!
non vi lamentate come delle zitelle se le cose non le leggete e tanto per sproloquiare!!!
io ho fatto cosi e dopo una settimana dall'acquisto i prodotti erano disponibili e li ho acquistati!

lewis

si chiamano acquisti a distanza!!!
ed esistono precise regolamentazioni a riguardo!!!
fanno tutti o quasi tutti cosi esempio (puro,groupon,e siti di ecommerce on line)
ma che discorsi stu-pi-di fai?

Mark

Rosica che l adattatore per la ricarica micro usb per idevices la paghi piu di due menu al macdonald

Gios

Nel sito ti da l'ordine come spedito o ancora in carico?

Gios

Io ci ho speso 29 euro di mio per quelle cose...dovrò aggiungerne 10 per l'adattatore....per ora è solo negli usa o Australia.....è dagli usa le sp ediazioni costano 29 euro e dall' Australia 1 euro ma non spediscono in italia cavolo !!

Ma

Edit
Maledetto t9 scrive quello che vuole lui

Big One

70...mmh è da vedere allora. su amazon si trova a 30 euro. XD Io sono in attesa della dock station..

Gios

Appena la vedi vuol dire che è disponibile in magazzino....va via come il pane!! Costa 69 euro

Big One

nono ci credo, è che ho sempre visto quella da 4. Meglio cosi' comunque, se le riportano la compro..

AndreDroid

Ti ho contattato

Alessandro Cimino

cimino.alex@gmail.com
Contattami, sono interessato alle cover.

Gios

Sono presenti solo quelle disponibili in vendita al momento.....fra un Po vedrai sparire anche quella

Gios

Compare solo quando è disponobile pur troppo.......infatti fino a ieri c'era solo quella da 4 giga ....in questo modo non si può inserire la mail per informarti del'arrivo.
Ci ho fatto la posta per un mese......e quando l'ho presa c'era già disponibilità scarsa (alle 7 e mezzo)

Ps se non ci credi ti carico una foto del resoconto di acquisto;)

Giuseppe Cavone

Oggi finalmente sono riuscito ad effettuare l'ordine, nonostante la lentezza biblica del sito..

ciaobe

fatto ordine una settimana fa e ancora non si vede nulla....... complimenti!!!

Bindi Singh

c'è solo quella da 16 gb

Bindi Singh

quindi io dovrei pagare le spese di spedizione se uso il buono.

Andrea Suman

Ragazzi ma il codice promozionale dove lo recupero? Non so se è scritto nella mail o se arriva tramite posta con la card (non ancora arrivata). Non vorrei che me l'avessero già mandato e l'ho perso nelle mail, nel caso potete dirmi con che mittente è stato spedito? Grazie

KingArthas

SAMSUNG NON MI INVIA ANCORA NEMMENO L'EMAIL PER L'ASSICURAZIONE... Galaxy S3 è caduto a terra e si è rotto lo schermo, ed ora come cacchio faccio? D:

callea

Lo Store ufficiale di Samsung ti fa pagare la spedizione e in caso di recesso devi addirittura mandare una raccomandata e spedire a tue spese.
Roba da medioevo...

Big One

sul samsung mobile store non trovo sd da 32 giga..

Dr. Fragle & MrShark

son più di 2 mesi che attendo la flip cover che era in omaggio sul sito exclusive acquistando il Note... l'ultima email diceva che sarebbe stata inviata dopo il 17... di giugno!

Gios

Io ieri sera ho comprato una micro sd in classe 10 da 32 gb, il cavetto per l'sub host, e il cavo mhl hdmi per il gs2 e ora cerco l'adattatore per il gs3

Samsung Galaxy Tab S 8.4": la Recensione di HDblog.it

Samsung Gear Live: la Video Recensione di HDblog.it

Samsung Galaxy Tab S 10.5 vs iPad Air: la Sfida di HDblog.it

Samsung Galaxy Tab S 8.4 e 10.5": l'anteprima di HDblog.it | Video