Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung elimina la versione da 64GB del Galaxy S3?

18 Luglio 2012 12


Durante la sua presentazione, il top gamma della casa coreana doveva originariamente essere disponibile nei tagli da 16, 32 e 64GB di memoria ma sembra che quest'ultima variante abbia qualche difficoltà a trovarsi sul mercato. Lo stesso shop online di Expansys si è visto recapitare una mail da Samsung UK che avvertiva il rivenditore di aver cancellato i pre-ordini relativi alle unità con il taglio di memoria più ampio.

E' come se Samsung non avesse ricevuto un numero sufficiente di ordini da parte dei rivenditori e di conseguenza abbastanza interesse da parte degli utenti per questa variante per poter mettere in produzione un numero sufficiente di unità di Galaxy S3 dotate di 64GB di memoria interna. Il produttore avrebbe cosi optato per l'eliminazione diretta dalla produzione concentrandosi soltanto sui due tagli attualmente disponibili.

In attesa di un comunicato da parte della casa coreana, i 32GB espandibili ci sembrano comunque già abbondantemente sufficienti.

via


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
fedeistheone

è uguale perchè cmq lo smartphone deve leggere la micro sd e quindi subisce dei rallentamenti di sicuro sono meno evidenti con una classe 10 rispetto a una classe 4 ma i rallentamenti ci sono cmq infatti io la metto nel cell solo se ne ho davvero bisogno perchè mi è finito lo spazio

Gios

No se compri una scheda sd in classe 10 Samsung o sandisk......come ho fatto io ieri sera con il buono Samsung muahuauauauh

fedeistheone

si ma le schede sd rallentano lo smartphone

NamelessX

Giusto per spezzare una lancia a favore della versione 64Gb: avere 64Gb su scheda interna o averli su scheda esterna non è esattamente la stessa cosa...
Detto ciò per me è suff la versione da 32Gb..anche quella da 16 in realtà.

Gios

Scusatemi ma con lo slot sd puoi portare la versione da 32 gb a 64 e quella da 16 a 48, piu l'espandibilità con il cavetto usb host agganciandoci una chiavetta ti da altri 16 32 64....addirittura 256 gb con un hard disk......cosa se ne fa uno di una versione 64gb a 870 890 euro???
Non ha mica la memoria interna senza espandibilità il gs3!

rasty++

Non è cancellato.. è rimandato a fine anno... :P
"The 64GB model of the GALAXY S III will be available during the second half of this year.

The market availability and timing may vary and will be determined at the time of release." by zamzung ;)

losteagle17

Con il prezzo a cui vendono la versione da 32GB chi gli comprava quella da 64GB ???
Questi sò fuori come un balcone ....

Andrea Ci

eh..fatto.. prodotti ben pochi esemplari e quei pochi che li ordineranno ok.. poi basta.. neanche lo producono più...

Denis Muggeo

Ma che si aspettavano? Quella da 32 costa oltre i 700 euro, questa presumo oltre gli 800.
Se abbassavano tutte le versioni di 100 euro allora magari qualcuno lo trovavano.

PiNdOl

Non vedo perchè andare a pagare tutti quei soldi in più per la versione da 64 gb quando ci sono quelle da 16/32 gb espandibili con sd.. secondo me se un telefono ha la possibilità di aumentare lo spazio tramite sd non vedo la necessità di produrre più versioni con differenti tagli di spazio

M_90

se non aveva lo slot sd aveva un senso, ma visto che lo ha nessuno si sognerebbe di comprarlo, soprattutto a quelle cifre.

Riccardo Favretto

è troppo caro per essere interessante.

Recensione Samsung Galaxy A55: il ritorno del medio gamma più venduto | VIDEO

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung