Galaxy Note 2: secondo fonti americane è confermata la presentazione per il 15 Agosto!

23 Luglio 2012 19


Presentare uno smartphone Top gamma il 15 di Agosto potrebbe sembrare abbastanza assurdo, considerando sopratutto che proprio in quella data moltissimi siti del settore sono praticamente in ferie, che moltissimi giornalisti e addetti stampa sono in vacanza e che è uno dei periodo di minor impatto a livello mediatico. Eppure Samsung ha invitato i giornalisti Americani ad un nuovo evento per presentare un prodotto Galaxy come abbiamo visto la scorsa settimana in questo articolo: Samsung presenterà un nuovo dispositivo della famiglia Galaxy il prossimo 15 Agosto: Galaxy Note 10.1? Noi al momento non abbiamo info precise, ma il buon senso ci dice che non vedremo il Galaxy Note 2, ma probabilmente o il Galaxy Note 10.1 o il lettore multimediale YP-GP1

Di diverso avviso sono i ragazzi del sito BGR che titolano: CONFERMATO: IL SAMSUNG GALAXY NOTE 2 ARRIVERà IL 15 AGOSTO CON SCHERMO DA 5.5 POLLICI.

La sicurezza con cui il sito americano annuncia la notizia è chiara ed è difficile non credere alle loro parole. Va però detto che non è la prima volta che BGR la "dice grossa" senza realtà poi trovare una conferma completa. Inoltre, quello che ci fa dubitare, è il nuovo video ufficiale del Galaxy Note 10.1 pubblicato poche ore fa che sembra proprio anticipare l'evento del 15 Agosto.

Noi speriamo ovviamente che il sito BRG abbia ragione sebbene non vorremmo rimanere anche il 15 di Agosto davanti al PC!

Condividi


19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Callisto

Hahahahaha!!

Rabarama

visto il rilascio aggiornamenti di Samsung Italia sul note 1, il 2 se lo possono tranquillamente tenere!

Fabio Giacomello

Ma si tranqui, anzi era la prima che sento sul brevetto dei mesi xD
Però devo dire che probabilmente anche se creassero qualcosa di veramente migliore rispetto ai competitor...
Giuro non lo comprerei, il solo pensare che anche se il mio prodotto è ottimo, potrei avere di più ma a Cupertino non vogliono (e il cell l'ho pagato io caxxo) mi manda in BESTIA.

Vedasi caso Chrome o la necessità del JB

Lordkyron

Ma su dai un po di umorismo caxxo!siamo in un blog.....chiaro che era in cerca di qualche like facile!!E glielo do pure io ;-)

Davide Rombi

Ma no ok che la tua era una battuta nessuno lo mette in dubbio :)..però il punto é che in questo blog ovunque uno vada trova dell'astio contro la apple a mio avviso totalmente privo di senso :) xche cm dici tu..sn telefoni punto..ognuno si piglia ciò che vuole in base alle proprie esigenze e a ciò che ritiene "migliore" :)

Davide Rombi

Coda di paglia?? :) puoi essere un po più specifico :) nn capisco a cosa tu ti riferisca

Davide Rombi

No ok infatti nn era in tono polemico però la cs simpatica di questo blog é che qnd si fa una battuta su android c'é un acccanimento totale e ti danno del fanatico apple qnd invece la si fa sulla apple é normale :)

NamelessX

Pensa che io non mi definirei mai un Apple hater come hai appena fatto tu. Il giorno in cui faranno uno smartphone migliore dei top gamma Android sarò il primo a comprarlo.
La mia era solo una battuta e andava intesa con quello spirito ma qui si è creato un clima assurdo dove anche un po' di umorismo viene attaccato. Fatevi delle domande...forse state prendendo un po' troppo sul serio sta faccenda dei cellulari...

andics

lascia stare...la coda di paglia non fa neanche apprezzare una battuta simpatica come la tua

andics

Quali sono i siti del settore che sarano in ferie a parte HDBlog? :)

Fabio Giacomello

Quoto e di hater di Apple come me sicuramente ce ne sono pochi però se parliamo di Samsung è stupido parlare di Apple.
Alla stregue di quando ogni critica verso iOs converge sui difetti di Android.

NamelessX

Fatti una risata ed evita la polemica...era una battuta lunga mezza riga,se non ti piace salta al commento dopo ed evita di far storie.

LimpopoTour Agenzia Di Viaggi

Apple fara causa a Samsung per aver copiato mini-ipad ( che ancora non si sa do sta ) chiamandolo Note2 , poveri americani sempre incu77ati da Apple

Davide Rombi

o ami davvero la apple a tal punto da doverla tirare in ballo anche in un post dedicato al samsung galaxy note 2 :) oppure hai tutto di android (il che nn è assolutamente un male xchè è un ottimo sistema operativo) ma soffri di un complesso di inferiorità nei confronti della casa di cupertino :)..è possibile che nn si possa leggere un articolo senza che qualcuno dica qlcs sulla apple :)..francamente lo trovo parecchio infantile

Riccardo Amorisco

se non erro dovrebbe essere acquistabile a partire dal 30 di Agosto

Claudio M.

presentato ad agosto ma quando lo si potrà trovare in negozio? per avere un'idea. Grazie.

franky29

ahahahahah bella questa non l'avevo mai sentita ^^

NamelessX

Sono costretti a presentarlo ad Agosto..Apple ha brevettato il mese di settembre..

Michele Gurrado

http://www.repubblica.it/econo...

Galaxy Note 2 rinasce trasformato in Note 4: il Video di HDblog.it

Samsung Galaxy S5 vs iPhone 6: il confronto di HDblog.it

iPhone 6 Plus vs. Note 4: il Confronto di HDblog.it

Samsung Galaxy Note 4: la Recensione di HDblog.it