Galaxy Note 2: secondo fonti americane è confermata la presentazione per il 15 Agosto!

23 Luglio 2012


Presentare uno smartphone Top gamma il 15 di Agosto potrebbe sembrare abbastanza assurdo, considerando sopratutto che proprio in quella data moltissimi siti del settore sono praticamente in ferie, che moltissimi giornalisti e addetti stampa sono in vacanza e che è uno dei periodo di minor impatto a livello mediatico. Eppure Samsung ha invitato i giornalisti Americani ad un nuovo evento per presentare un prodotto Galaxy come abbiamo visto la scorsa settimana in questo articolo: Samsung presenterà un nuovo dispositivo della famiglia Galaxy il prossimo 15 Agosto: Galaxy Note 10.1? Noi al momento non abbiamo info precise, ma il buon senso ci dice che non vedremo il Galaxy Note 2, ma probabilmente o il Galaxy Note 10.1 o il lettore multimediale YP-GP1

Di diverso avviso sono i ragazzi del sito BGR che titolano: CONFERMATO: IL SAMSUNG GALAXY NOTE 2 ARRIVERà IL 15 AGOSTO CON SCHERMO DA 5.5 POLLICI.

La sicurezza con cui il sito americano annuncia la notizia è chiara ed è difficile non credere alle loro parole. Va però detto che non è la prima volta che BGR la "dice grossa" senza realtà poi trovare una conferma completa. Inoltre, quello che ci fa dubitare, è il nuovo video ufficiale del Galaxy Note 10.1 pubblicato poche ore fa che sembra proprio anticipare l'evento del 15 Agosto.

Noi speriamo ovviamente che il sito BRG abbia ragione sebbene non vorremmo rimanere anche il 15 di Agosto davanti al PC!

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Iniziato il Roll Out di Android 4.4.2 per Galaxy Note 2 build N7100XXUFND3

UK: secondo alcuni report molti acquirenti del nuovo Samsung Galaxy S5 avevano un iPhone

La nuova versione di WatchON arriva su Play Store in esclusiva per Galaxy S5

Il primo smartphone Tizen sarà lanciato durante il secondo trimestre del 2014