Samsung Galaxy Note: disponibile aggiornamento Android 4.0.4 ICS ITALIA | Download ITA N7000XXLRI

24 Luglio 2012


L'aggiornamento fa poi scaricare un'altro OTA di 84MB che porta i sistema ad Android 4.0.4

Italy 2012 July 4.0.4 N7000XXLRI N7000ITVLR1 Download

L'aggiornamento ufficiale ad Android 4.0.3 ICS per Samsung Galaxy Note è molto atteso. Rimandato da diverse settimane è ora finalmente disponibile ufficialmente ! Solo pochi giorni fa Samsung Italia tramite i propri social network aveva commentato il mancato aggiornamento con queste parole:

Abbiamo letto tutti i vostri tweet su ICS per Galaxy Note, e vogliamo rassicurarvi: siamo al lavoro e la certificazione è a buon punto.

Molti avevano interpretato negativamente questa affermazione pensando ad un ennesimo ritardo da parte del produttore coreano nel rilasciare l'attesissimo ed importante aggiornamento. Invece questa mattina abbiamo trovato, con nostra sorpresa, un numero elevatissimo di vostre segnalazioni (ringraziamo tutti per averle inviate) relative all'aggiornamento disponibile per il dispositivo no brand Italia.

Non lo abbiamo ancora testato me è quindi ormai certo che l'aggiornamento è in corso di rilascio via OTA o tramite Kies. Lo avete ricevuto, lo state utilizzando? Rilasciate il vostro commento qui sotto, a testimonianza dell'avvenuto aggiornamento e continuiamo poi a discuterne nella nostra stanza ufficiale nel Forum per il Galaxy Note, molto attiva e seguita.

Di seguito i precedenti update per ricevere l'ota in alternativa alla rom completa sopra.

Italy (H3G) 2012 June 4.0.3 N7000XXLQ2 N7000HUILP4 Download
Italy 2012 June 4.0.3 N7000XXLQ3 N7000ITVLP3 Download

Grazie di tutte le segnalazioni

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

UK: secondo alcuni report molti acquirenti del nuovo Samsung Galaxy S5 avevano un iPhone

La nuova versione di WatchON arriva su Play Store in esclusiva per Galaxy S5

Il primo smartphone Tizen sarà lanciato durante il secondo trimestre del 2014

I primi rivenditori in UK confermano il raddoppio delle vendite di S5 rispetto ad S4 nel primo giorno di lancio