Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Jensen 3: ancora un sequel per l'ottimo clone di Super Mario Bros su Bada

28 Luglio 2012 0


Ottime notizie per tutti i possessori di smartphone Bada che amano i giochi platform anni '80. Jensen, uno dei cloni di Super Mario Bros meglio realizzati sul sistema operativo mobile nativo di Samsung, torna infatti per la terza volta ad allietare le ore di relax dei possessori di device con display WVGA.

Anche in questo terzo episodio continuano le avventure del nostro eroe in cerca del proprio fratello Jimmy, rapito dal malvagio Talong e tenuto prigioniero in uno molti nuovi mondi contro i cui abitanti occorrerà scontrarsi prima di poter porre un lieto fine alla storia.


Come sempre, la qualità sia grafica che sonora e la giocabilità di Jensen sono ottime. A un euro, è davvero un titolo da non perdere.

Non dimenticate di dare un'occhiata anche ai prequel, Jensen e Jensen 2.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung

Tutta l'AI dei nuovi Samsung Galaxy S24, vi mostriamo cosa possono fare | VIDEO