Samsung svelerà anche un tablet da 11,8 pollici con Display Retina il prossimo 15 Agosto?

31 Luglio 2012


Secondo alcuni documenti riservati mostrati da Samsung nel processo contro Apple in California, emergono nuove informazioni relative ad un tablet, nome in codice "P10", ancora in di sviluppo nelle fabbriche del produttore con display da 11,8 pollici, connettività LTE ma soprattutto una risoluzione di 2560 x 1600 (WQXGA) pari a quella del Nuovo iPad quindi di tipo Retina Display.


Samsung quindi potrebbe stupire ancora e concorrere in modo più serrato nel segmento dei tablet con il primo dispositivo Android dotato di questa risoluzione e in grado di rivaleggiare con l'ultimo arrivato di casa Apple. Sebbene 11,8 pollici potrebbero risultare scomodi per un fattore di portabilità, riducendo ulteriormente i bordi della cornice ne potrebbe uscire comunque un prodotto interessante dotato inoltre di una densità di pixel pari a 256 ppi.

Secondo la roadmap il tablet sarebbe previsto entro la fine di quest'anno e forse il prossimo 15 agosto o magari all'IFA 2012 qualcosa potrebbe essere svelato.

via

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

UK: secondo alcuni report molti acquirenti del nuovo Samsung Galaxy S5 avevano un iPhone

La nuova versione di WatchON arriva su Play Store in esclusiva per Galaxy S5

Il primo smartphone Tizen sarà lanciato durante il secondo trimestre del 2014

I primi rivenditori in UK confermano il raddoppio delle vendite di S5 rispetto ad S4 nel primo giorno di lancio