La musica incontra GALAXY S III con il nuovo Samsung S Pebble

02 Agosto 2012 16


L’offerta Samsung GALAXY S III si completa con l’arrivo sul mercato italiano di S Pebble, il lettore musicale capace di rendere ancora più unica e completa l’esperienza d’uso di questo rivoluzionario smartphone, ovunque ci si trovi. Con una forma compatta ed elegante da indossare, Samsung S Pebble si intona perfettamente per design, colore e materiali a GALAXY S III, al quale può essere direttamente connesso per trasferire file musicali senza bisogno di un PC.


Questo pratico lettore Mp3 è perfetto per gli appassionati di fitness e per tutti coloro che sono sempre in movimento, grazie alla sua forma arrotondata - simile a un ‘sassolino’, come suggerisce il nome - può essere infatti utilizzato mentre si corre o semplicemente come compagno musicale di una passeggiata. Chi è attento alla moda e vuole distinguersi, ne apprezzerà invece il design che lo trasforma in un oggetto di stile da esibire in ogni momento.

S Pebble offre 4GB di memoria per avere sempre a portata di mano oltre 17 ore di musica non-stop, oltre alla possibilità di ascoltare gli album preferiti in sequenza o di godere delle canzoni in ordine sparso attraverso la modalità shuffle. Il sistema SoundAlive garantisce inoltre un’esperienza di ascolto potenziata, ad alta definizione e ricca di bassi, per godere appieno della musica, senza interferenze esterne.

“S Pebble è la soluzione ideale per gli amanti delle attività all’aria aperta e per chi desidera un lettore Mp3 comodo e alla moda che combina performance, stile e facilità d’uso grazie alla possibilità di connettersi direttamente con Galaxy S III, ha affermato Seong-Eun Kim, VP and Head of Global Product Planning Group at Samsung. “Con S Pebble Samsung dimostra il suo impegno nel progettare dispositivi che rispondono appieno alle esigenze dei consumatori. Questo nuovo lettore rappresenta inoltre il giusto mix fra performance musicale e un design naturale e comodo da indossare.

Samsung S Pebble è disponibile da agosto nelle colorazioni Pebble Blue e Marble White a un prezzo consigliato al pubblico di 39,90 euro. 

Samsung S Pebble - Specifiche tecniche 

Memoria

  4G

Autonomia

 17 ore

Dimensione

 32,5 x 43,1 x 13,2 mm

PUI

 Touch Pad , Slide Key (Power, SoundAlive, Shuffle)

Effetti sonori

 SoundAlive (Bass Boost)

Colore

 Pebble Blue, Marble White

Audio

 MP3, WMA, Ogg, FLAC

Confezione

 Plastica
Lo smartphone per telefonare anche in acqua e ottimo in ogni occasione? Sony Xperia Z3, in offerta oggi da Memtech a 432 euro oppure da Fotodigit a 493 euro.

16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Biagio Manna

bah! io sto ancora provando a prendere gli accessori con il buono..ma se continuano di questo passo non li prendero mai visto che quelli che a me interessano non sono mai disponibili assieme. il sassolino sarà pure carino ed utile per gli appassionati di musica ma se è fatto con lo stesso policarbonato del mio gs3 di sicuro si riempirà di graffi dopo 2 gg

RoBy_46

O di lasciare in pace le idee apple...

RoBy_46

Beh allora potrebbe tornare utile.

RoBy_46

Va beh, sempre inutile è.

Davide Nobili

Sì ce l'ha ;)
http://cdn.pocket-lint.com/ima...
http://www.ferra.ru/images/322...

Davide Nobili

E' inutile quanto l'iPod Shuffle casomai (anch'esso senza display), ma ha il doppio della capacità e costa meno

Alberto Bellini

Oggetto vecchio in partenza. Senza contare che diventa un oggetto in piu in tasca. Basta vedere la gente correre al parco per rendersene conto. Smartphone e cuffiette. Musica, telefono e all'occorrenza software per registrare la traccia del percorso. Per me alla Samsung hanno bisogno di cambiare spacciatore

Gios

up

Peppe15

Abbastanza inutile...

squak9000

15 euro dai cinesi e ti prendi un lettore MP3 da 16Gb... e hai anche il Display e la radio FM... basta collegarlo al GS3 con USB utilizzare un FILE EXPLORER e spostare tutta la musica che vuoi.
Diciamo che se te lo facessero pagare 20 euro ci potrei anche stare... ma ne dubito fortemente!!!!!!!!!
Bah.. il prezzo è di 40 euro consigliato quindi penso un paio di mesi e si troverà anche a 30 euro (o poco meno) da qualche rivenditore online.

RoBy_46

E' un comunissimo lettore mp3, quindi lo colleghi e ci metti le canzoni anche da pc, spero almeno abbia una graffetta dietro.

Tommi16

effettivamente basta un qualsiasi lettore mp3 (anche quelli da 15 euro con sd da 4 gb inclusa) e l'adattatore OTG :/

Wiseman

Concordo in pieno...

RoBy_46

Che bella inutilità, poi senza display ancora di più, allora meglio l'ipod nano.

Davide Nobili

Ma è un lettore MP3 o un accessorio del GS3?
Cioè è possibile sincronizzare gli mp3 anche attraverso il PC per chi ad esempio non ha il GS3?

Davide Marcellino

Bell'idea se riusciranno a pubblicizzarlo bene facendo capire che non necessita di pc l'utente medio che non sa usare l'usb otg di sicuro lo comprerà!

Il confrontone: G4 vs M9 vs S6 Edge vs Z3+ | Video e Foto da HDblog.it

Samsung, 150 euro di rimborso a chi acquista un Galaxy S6 o Galaxy S6 edge

Samsung Galaxy Tab A 9.7: la recensione di HDblog.it

Samsung Galaxy S6 vs LG G4: il Confronto di HDblog.it