Samsung è il marchio più venduto in Europa!

07 Agosto 2012


Gli ultimi dati di vendita di smartphone proposti da Kantar Worldpanel Comtech mostrano come Samsung, in particolar modo grazie al nuovo Galaxy S3, sia  il marchio più venduto in tutta Europa con il 45% di share.

Il successo di Samsung è da attribuire in larghissima misura alla piattaforma Android che abbiamo visto crescere in modo enorme negli ultimi mesi e rispetto allo scorso anno:

Samsung ha dunque conquistato l'Europa con prodotti importanti come S2, S3 e Note che sono tra gli smartphone più desiderati al momento e che concorrono insieme agli altri device top gamma dei produttori concorrenti, a far crescere l'ecosistema Android e la quota di mercato di Google. Un successo che non accenna a fermarsi grazie alle tantissime vendite di S3 e all'arrivo di nuovi prodotti come il Note 2, il Note 10.1 e altri dispositivi. Importantissima in questa ottica anche la partnership con Microsoft per Smartphone e Tablet con il nuovo sistema WP8 che sembrerebbe pronto a dare battaglia ad Android nel 2013!


Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

UK: secondo alcuni report molti acquirenti del nuovo Samsung Galaxy S5 avevano un iPhone

La nuova versione di WatchON arriva su Play Store in esclusiva per Galaxy S5

Il primo smartphone Tizen sarà lanciato durante il secondo trimestre del 2014

I primi rivenditori in UK confermano il raddoppio delle vendite di S5 rispetto ad S4 nel primo giorno di lancio