Il sito di FCC rivela un nuovo Tablet Samsung: 11.8 pollici e risoluzione 2560 x 1600

10 Agosto 2012


In attesa di uno dei più promettenti tablet Android  iPad Killer che potrebbe essere Galaxy Note 10.1 , veniamo a conoscenza di alcune informazioni riguardo un device di Samsung dal nome in codice GT-P8110 che potrebbe rappresentare la prossima generazione di Tablet. Le informazioni sono scarse e derivano dal sito FCC per la certificazione di nuovi devices.

Poco si sa ma interessante risulta il form factor che dalla prima immagine rappresenta una svolta nel design con bordi arrotondati molto accentuati quasi a ricordare su Galaxy S3 di maggiori dimensioni, su questo fattore possiamo aggiungere un ulteriore elemento che prevede in questo caso la scelta di un display maggiorato da ben 11,8 pollici .

Un altro elemento che riusciamo a estrapolare è la risoluzione probabile che dovrebbe risultare di 2560 x 1600 pixel.

Si tratta per ora di rumors ma la curiosità è molta, non tarderemo quindi a fornirvi ulteriori dettagli sul dispositivo appena saranno disponibili.

via

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

UK: secondo alcuni report molti acquirenti del nuovo Samsung Galaxy S5 avevano un iPhone

La nuova versione di WatchON arriva su Play Store in esclusiva per Galaxy S5

Il primo smartphone Tizen sarà lanciato durante il secondo trimestre del 2014

I primi rivenditori in UK confermano il raddoppio delle vendite di S5 rispetto ad S4 nel primo giorno di lancio