Galaxy Note 10.1 : Ufficialmente in vendita dal 16 agosto in UK

13 Agosto 2012


Arriva la conferma ufficiale via twitter da parte di Samsung Mobile UK, il 16 agosto è la data confermata per il lancio internazionale del nuovo Galaxy Note 10.1. Non sarà un lancio a livello globale ma una vendta in anteprima presso lo stesso negozio dove Galaxy S3 aveva debuttato il 29 maggio di quest'anno, parliamo di "Westfield Brand Store" a Strattford, zona est di Londra.

Non ci sono conferme riguardo prezzi e disponibilità modelli 3G/wi-fi ma dai rumors dei giorni scorsi possiamo ipotizzare un orientamento nella proposta in linea con i prezzi di iPad terza generazione.

Il Tablet, che secondo i piani verrà presentato mercoledi 15 agosto durante un evento negli states, sarà disponibile il giorno seguente presso il Samsung Store inglese ma come da precedenti rumors sembra confermato il lancio globale entro agosto 2012. Non ci resta che attendere uno dei più interessanti Tablet di prossima commercializzazione, la cui attesa risulta quasi finita.

via

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Iniziato il Roll Out di Android 4.4.2 per Galaxy Note 2 build N7100XXUFND3

UK: secondo alcuni report molti acquirenti del nuovo Samsung Galaxy S5 avevano un iPhone

La nuova versione di WatchON arriva su Play Store in esclusiva per Galaxy S5

Il primo smartphone Tizen sarà lanciato durante il secondo trimestre del 2014