Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung Galaxy Note 2: aumentano le foto e crescono i fake

18 Agosto 2012 5


Undici giorni separano i tanti appassionati dei dispositivi mobili Samsung dalla presentazione ufficiale dell'atteso Galaxy Note 2. Così come avvenuto con il Samsung Galaxy S3, il periodo che precede il lancio del terminale è caratterizzato dalla diffusione di immagini leaked più o meno verosimili, ma, spesse volte rivelatesi dei semplici fake. La foto che vi abbiamo mostrato ieri, purtroppo, non sembra fare eccezione. L'utente che aveva diffuso la foto tramite Twitter afferma che si tratta di un mockup realizzato in prima persona. Tale circostanza non ha impedito la diffusione di una nuova foto (ved. scatto in apertura) che, in ultima analisi, risulta essere esclusivamente una versione modificata del mockup realizzato da Daniel UY.

La foto  mostrata in apertrua era stata diffusa ieri dal sito Know Your Mobile ed è stata presentata come  proveniente da una fonte anonima. E' lo stesso autore dell'originale mockup a confermare che lo scatto si basa su una versione modificata della sua foto:


Per sgombrare il campo da equivoci, Daniel ha mostrato il mockup originale da cui è partito per realizzare la foto che vi abbiamo mostrato nella giornata di ieri:


Tra indiscrezioni e fake, orientarsi non è sempre semplice, ma quello che è ormai certo riguarda le notevoli aspettative che il nuovo phablet Samsung sta creando tra il pubblico. Le nuove presunte foto contribuiscono indubbiamente a tenere alto l'hype, che lascerà il posto alle certezze il 29 agosto  all'IFA Berlino. Noi saremo presenti all'evento, pronti a mostrarvi il reale aspetto del Samsung Galaxy Note 2, che potrebbe riservare ancora qualche sorpresa rispetto a quanto esibito sino ad ora.

via


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
trippino

le indiscrezioni sono inviate dai dipendenti di apple stessi per far saltare i piano commerciali di samsung e fare spionaggio industriale!!

AlexxMac

Ahahaha vallo a dire a Gizmodo!
Cmq almeno qui si dice sono fake. La gente invece sta credendo a tutte le putt. che girano su "new iPhone" come per il famigerato iPhone 5 dell'anno scorso. Poi sappiamo com'è andata a finire...

carlao

non vedo l'ora di partire per l'ifaaaaa

baldanx

E' certezza. Sempre foto semi sfuocate e fatte male (finto effetto "faccio una foto di nascosto ma devo sbrigarmi") o rendering di dubbia provenienza.....Apple insegna: Fai finta di dimenticarti un prototipo in un bar accanto ad un giornalista e avrai tonnellate di pubblicità gratuita :)

iclaudio

secondo me sono le stesse case a diffondere queste false indiscrezioni....nuove epoche e nuove formule per farsi pubblicità si fanno avanti...e così grazie ai social network e ai blog che propongono foto e spezzoni di anteprime ritwittano per il globo sta monnezza per farti memorizzare che esce un nuovo modello così quando esce veramente la loro bella campagna pubblicitaria l'hanno già fatta.....

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung

Tutta l'AI dei nuovi Samsung Galaxy S24, vi mostriamo cosa possono fare | VIDEO