Lyngo: un traduttore vocale per device Bada

22 Agosto 2012


In questo periodo estivo, che c'è di meglio di una buona applicazione, dedicata alla traduzione vocale, da utilizzare magari mentre si è in viaggio? Se si possiede uno smartphone Bada, uno dei migliori programmi di questo tipo per la piattaforma nativa di Samsung è Lyngo, disponibile da alcuni giorni su Samsung Apps a 3 euro per tutti i device con display WVGA.

Una volta lanciata l'applicazione, basta parlare al proprio telefono per sentire quanto detto tradotto automaticamente in un'altra lingua.


Il Riconoscimento Vocale è disponibile in queste nelle seguenti lingue: Inglese(US), Inglese (UK), Inglese(AUS), Francese(UE), Francese(CAN), Italiano, Tedesco, Spagnolo(MX), Spagnolo(US), Giapponese, Cinese Mandarino, Cinese Cantonese, Mandarino Taiwanese, Olandese, Coreano, Svedese, Norvegese, Danese, Polacco, Portoghese(UE), Portoghese(BR), Russo.

Per funzionare, come è lecito aspettarsi, occorre disporre di una buona connessione internet.

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

UK: secondo alcuni report molti acquirenti del nuovo Samsung Galaxy S5 avevano un iPhone

La nuova versione di WatchON arriva su Play Store in esclusiva per Galaxy S5

Il primo smartphone Tizen sarà lanciato durante il secondo trimestre del 2014

I primi rivenditori in UK confermano il raddoppio delle vendite di S5 rispetto ad S4 nel primo giorno di lancio