Lyngo: un traduttore vocale per device Bada

22 Agosto 2012 0


In questo periodo estivo, che c'è di meglio di una buona applicazione, dedicata alla traduzione vocale, da utilizzare magari mentre si è in viaggio? Se si possiede uno smartphone Bada, uno dei migliori programmi di questo tipo per la piattaforma nativa di Samsung è Lyngo, disponibile da alcuni giorni su Samsung Apps a 3 euro per tutti i device con display WVGA.

Una volta lanciata l'applicazione, basta parlare al proprio telefono per sentire quanto detto tradotto automaticamente in un'altra lingua.


Il Riconoscimento Vocale è disponibile in queste nelle seguenti lingue: Inglese(US), Inglese (UK), Inglese(AUS), Francese(UE), Francese(CAN), Italiano, Tedesco, Spagnolo(MX), Spagnolo(US), Giapponese, Cinese Mandarino, Cinese Cantonese, Mandarino Taiwanese, Olandese, Coreano, Svedese, Norvegese, Danese, Polacco, Portoghese(UE), Portoghese(BR), Russo.

Per funzionare, come è lecito aspettarsi, occorre disporre di una buona connessione internet.

Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 274 euro oppure da Amazon a 387 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Samsung DeX su Galaxy Note 8: la trasformazione di Android | Video

Samsung Galaxy Note 8: live batteria | Fine ore 21.50

Recensione Galaxy S8/S8+ dopo 2 mesi: tanti miglioramenti ma non è tutto perfetto

Confronto Fotografico tra 7 smartphone: Galaxy S8 il più votato | Risultati sondaggio