Samsung Galaxy S3 sorpassa l'originale Galaxy S nella navigazione internet

28 Agosto 2012


Samsung Galaxy S3 è senza dubbio lo smartphone più popolare per la piattaforma Android in questo 2012. Dopo aver diffuso gli ultimi dati di vendita che hanno visto il top gamma della casa coreana arrivare ad oltre 10 milioni di pezzi venduti nei primi due mesi di commercializzazione, per dimostrare ulteriormente la popolarità raggiunta da questo device, Chitika ha diffuso un grafico nel quale dimostra come quest'ultimo sia riuscito a superare nella navigazione internet il fratello più piccolo Galaxy S, considerato ancora oggi uno dei device più utilizzati su web.

Lo studio è stato condotto analizzando ed incrociando i dati del traffico web per tutti gli smartrphone Samsung della famiglia Galaxy S nel periodo compreso tra il 7 e il 20 Agosto e, come possiamo vedere, se per le prime due generazioni il traffico è stato altalenante, con l'ultimo top gamma della casa coreana la crescita è rimasta costante e in continuo aumento, segno che il dispositivo si presta molto bene per un utilizzo internet e presto non mancherà di raggiungere anche il precedente Galaxy S2 che nonostante il tempo possiede ancora oltre il 30% del traffico web e si conferma ancora come uno dei dispositivi più utilizzati dagli utenti.

via

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Iniziato il Roll Out di Android 4.4.2 per Galaxy Note 2 build N7100XXUFND3

UK: secondo alcuni report molti acquirenti del nuovo Samsung Galaxy S5 avevano un iPhone

La nuova versione di WatchON arriva su Play Store in esclusiva per Galaxy S5

Il primo smartphone Tizen sarà lanciato durante il secondo trimestre del 2014