Samsung protagonista della Vogue Fashion's Night Out di Roma

13 Settembre 2012


Ancora una notizia che coniuga moda e hi-tech, per Samsung Italia, che ha annunciato una collaborazione, in qualità di partner principale dell’evento, di una delle notte più glamour dell’anno: la Vogue Fashion’s Night Out, che quest’anno, per il secondo anno consecutivo, animerà le strade di Roma, oggi giovedì 13 settembre.

Sarà il Galaxy S III il principale prodotto Samsung dedicato, nel corso dell'evento, a quei consumatori che amano distinguersi con stile. Due celebri stilisti, infatti, Valentino e Roberto Cavalli, realizzeranno in esclusiva per la VFNO una serie di cover limited edition pensate proprio per questo dispositivo.

Non è finita qui, tuttavia, dal momento che tre giovani designer emergenti – Leitmotiv, Shourouk e Stella Jean – realizzeranno in occasione dell'appuntamento una serie di flip cover limited edition.

La VFNO non sarà solo dedicata agli smartphone. Anche i notebook Samsung Serie 9, infatti, per una notte cambieranno look. Sarà Leitmotiv a rivestire completamente la scocca di questi dispositivi, rendendoli ancora più eleganti ed esclusivi.

Tutti i device, con cover e flip cover personalizzate, nonchè i notebook Serie 9 saranno presentati al pubblico e disponibili nelle boutique degli stilisti coinvolti nel progetto e nel negozio multimarca Gente Roma, e il ricavato sarà devoluto, in parte, alla raccolta fondi per le popolazioni emiliane colpite dal sisma.

Samsung non è solo smartphone e notebook, tuttavia, e così anche il nuovo SMART TV ES9000 sarà presente alla serata, con i suoi 75 pollici di interattività adattati all'atmosfera della serata grazie ad una esclusiva finitura rose-gold.

Infine, in tutti gli store coinvolti nel progetto Samsung sarà possibile provare in anteprima alla VFNO il nuovo GALAXY Note 10.1.

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

UK: secondo alcuni report molti acquirenti del nuovo Samsung Galaxy S5 avevano un iPhone

La nuova versione di WatchON arriva su Play Store in esclusiva per Galaxy S5

Il primo smartphone Tizen sarà lanciato durante il secondo trimestre del 2014

I primi rivenditori in UK confermano il raddoppio delle vendite di S5 rispetto ad S4 nel primo giorno di lancio