Samsung Galaxy Note 2 batte la precedente generazione e sale a quota 5 milioni di pezzi venduti nel mondo!

25 Novembre 2012


Erano gli inizi di Novembre quando il Samsung Galaxy Note 2 festeggiò il traguardo dei 3 milioni di pezzi venduti nel mondo, un successo già preannunciato da Samsung che ha portato, a distanza di sole tre settimane in più, ad aumentare ulteriormente le vendite di questo smartphone. Il Galaxy Note 2 ha confermato come il produttore coreano abbia aperto la strada ad una nuova fascia di dispositivi a partire dallo scorso anno ed ha indotto gli altri produttori, inizialmente scettici, a produrre per il 2013 diversi prodotti simili.

Complice in parte anche il Black Friday degli ultimi giorni, Samsung Galaxy Note 2 sale così a quota 5 milioni di pezzi venduti nel mondo, un successo travolgente raggiunto in poco più di due mesi dalla sua commercializzazione che supera proprio in quest'occasione il precedente Galaxy Note e andando incontro al periodo natalizio con la possibilità di fare ancora meglio.

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

UK: secondo alcuni report molti acquirenti del nuovo Samsung Galaxy S5 avevano un iPhone

La nuova versione di WatchON arriva su Play Store in esclusiva per Galaxy S5

Il primo smartphone Tizen sarà lanciato durante il secondo trimestre del 2014

I primi rivenditori in UK confermano il raddoppio delle vendite di S5 rispetto ad S4 nel primo giorno di lancio