Coverlight: un'idea Italiana per una cover con flash per Galaxy S i9000!

04 Dicembre 2012 13


Le nuove idee sono sempre molto interessanti e piacevoli, sopratutto se sono figlie del nostro paese e sviluppate in modo buono sia a livello qualitativo che di design e materiali. Coverlight è infatti una cover pensata per sopperire ad una importante mancanza del Galaxy S i9000, si il secondo Galaxy di sempre che ormai ha oltre due anni di vita, ovvero il flash. In pratica Coverlight è una cover copri batteria che si posizione al posto di quella originale e permette di scattare foto con flash.

L'idea è piacevole e indubbiamente ben realizzata anche se ci domandiamo se abbia ancora senso pensare di investire e creare un qualcosa per un telefono che ha oltre 2 anni e che, sebbene abbia avuto un forte successo, potrebbe ormai non essere particolarmente in voga.

Il prezzo della custodia è comunque di 25/30$ anche se purtroppo si tratta al momento di un pre-ordine che verrà evaso solo nel caso in cui si arrivi a 1000 ordini entro la fine dell'anno. Non possiamo quindi far altro che dare rilievo al progetto in modo che coloro che sono interessati possono pre-ordinare l'accessorio.

Di seguito vi invitiamo inoltre a guardare il video per capire come è fatta la cover e come va montata nel telefono.

Thanks to cervuz, njcki

Condividi


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giuseppe

Quindi secondo il tuo ragionamento è più intelligente fare un accessorio per un telefono uscito più di tre anni fà che costruire un accessorio per un telefono che è in vendita adesso? Mah e poi che avevi un iphone che interesse può avere nella discussione.

sc

io non ho messo in ballo apple, anzi prima avevo un iphone 4, ma mi riferivo semplicemente ad alcuni accessori stupidi ed imbecilli, la maggior parte dei quali sono per iphone..è un dato di fatto..anche se come ho detto nell' altra news i polli ci sono sempre quindi non c'è da meravigliarsi se vendono bene queste stupidaggini

Giova91

si infatti, avrebbero dovuto pensarci un paio di anni fa

stuck_788

si sono svegliati presto... il loro "time to market" ha ben piu di qualche falla...

Giuseppe

Vedi se non trovi sempre qualche commento dove mettono in mezzo la apple. Ma che c'è ne importa degli accessori per l'iphone. Lasciate commenti un pò più importanti. Ci sono tanti accessori inutili anche per altri telefoni che costano anche più di 100 dollari. Ma se non mettete in mezzo la Apple non siete contenti. Bravi

fdragon

ci avessero pensato due anni fa sarei stato uno dei 1000! spendere 30$ per poi cambiare il cellulare tra 3 mesi mi sembra inutile

davide tuzzolino

geniale..

io sono nappo

solo s ed s plus... l'sl lo possedevo ed è diverso dall's

losteagle17

Beh .. copre il Galaxy S, SL ed S Plus ... in fondo terminali ancora diffusi, se si sbrigano ...

Guest

ecco una bella idea, e sopratutto molto utile..altro che quella custodia con lo schermo dietro per l' iphone 5 che costa 100 dollari e non serve a niente !!

Antonio Migliuolo

Potrebbe andar bene anche con il Galaxy S Plus?
EDIT: Sul sito è scritto che è compatibile :)

Riccardo Amorisco

mmm nn è un po' tardi? :)

#SuperUser

se ci avessero pensato un paio di anni fa avrebbero fatto il botto, ma vedendo che comunque ci sono parecchi utenti che rimangono affezzionati al loro GS, potrebbe riuscire ad avere un discreto successo

Samsung Galaxy Tab S 8.4": la Recensione di HDblog.it

Samsung Gear Live: la Video Recensione di HDblog.it

Samsung Galaxy Tab S 10.5 vs iPad Air: la Sfida di HDblog.it

Samsung Galaxy Tab S 8.4 e 10.5": l'anteprima di HDblog.it | Video