Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Premium Suite Upgrade for Galaxy SIII (Part 2): ulteriori novità di Android 4.1.2 nel video ufficiale!

10 Dicembre 2012 18


Dopo aver visto il video sulla Premium Suite Upgrade for Galaxy SIII (Part 1) ecco arrivare puntuale la seconda parte del video attraverso il canale ufficiale Samsung tomorrow. Tante le novità che vengono menzionate anche in questo secondo clip e che vedono protagonista sempre il Galaxy S3. Abbiamo già visto praticamente tutte le caratteristiche nel nostro hands-on che trovate su youtube, ma sicuramente il video di seguito potrà farvi tornare la voglia di aggiornare il vostro smartphone o attendere impazienti l'update ufficiale tramite Kies o via OTA atteso per dicembre nei principali mercati Europei.


18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
doan

quando verrà rilasciato?

Stefano Fiore

Nel q1 2013, con android 4.2

Fabio981

Sulla carta si. Toccherà vederla in azione... con o senza stativi, è un'operazione tutt'altro che banale da fare manualmente coi programmi di photo editing.

lupetto1974

scusate sono nuovo di galaxy s3 mi è appena arrivato oggi.... il mio è con andorid 4.1.1 , l'aggiornamento di cui parla questo articolo è il 4.1.2?? grazie

baldanx

Se continua così Samsung toglierà tutte le voglie di qualsiasi cosa a molti :)

baldanx

quoto davide, inoltre sarà pure "robetta", ma nei minor update gli altri non ti danno nemmeno quella

Alberto Caddeo

Sammy ha messo la freccia... è inutile, l'integrazione tra tutte le apps è la cosa migliore... figata mostruosa

lecc

non lo so tu ma il mio n7 soffre dopo gli ultimi 2 aggiornamenti di battery drain.la notte mi consuma tra il 10-15% !e ' assurdo.faccio al massimo 4 ore e mezzo di schermo poi con un ciclo di carica completa

Davide Nobili

La ciccia il GS3 già ce l'aveva :)

Gios

Praticamente a questo giro di aggiornamenti google , per strafare, sta usando i nexus come dei beta test su larga scala

Luca Zantonelli

android 4.2 penso sia uno dei peggiori android insieme ad honeycomb, il mio nexus 7 ha subito una spiacevole involuzione rispetto al 4.1 che invece era perfetto!

Luca Veronese

è pur sempre un minor update :D

Giovanni Burla

Robetta carina ma pur sempre robetta... la ciccia dove sta???

Gios

Per non dimenticare i casini di android 4.2 ;)

joeplant

Ragazzi la funzione che permette di selezionare il volto migliore mi sembra semplicemente geniale... Proprio la scorsa settimana mi è capitato di fare delle foto in gruppo e non c'era una sola foto delle tre scattate in cui eravamo contemporanemanete con gli occhi aperti cosi posso scegliere i volti per me è una roba geniale... Trovo utile multiwindows che secondo me sarà una rivoluzione in ambito smartphone e tablet della serie che da ora in poi la inseriranno tutti...

ADeLuxe

La ciliegina sulla torta sarebbe photosphere, IMHO.

xandres

sinceramente dopo aver visto android customizzato da samsung ottimizzato e riempito di interssantissime funzioni..mi è totalemnte passata la voglia di nexus

M_90

secondo me ormai si punterà tantissimo sulle qualità e innovazioni sw, perchè come hw siamo arrivati al massimo, almeno fino all'uscita dei display totalmente flessibili che cambieranno il panorama smartphone, ma ci vorrà ancora un pò di tempo. samsung fa bene a migliorare il suo comparto sw, che è cresciuto tantissimo da s1.

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung

Tutta l'AI dei nuovi Samsung Galaxy S24, vi mostriamo cosa possono fare | VIDEO