Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung ci ricorda che "qualcosa di nuovo sta arrivando" al prossimo CES 2013 (teaser ufficiale)

10 Dicembre 2012 32


Cominciate pure a segnare la data sul calendario, inizierà il prossimo 8 Gennaio e durerà circa una settimana il Consumer Electronics Show 2013 che anche quest'anno farà da trampolino di lancio per molti produttori e tutte le novità che vedremo a partire dalla prima parte dell'anno. Sebbene lo scorso anno Samsung scelse un evento successivo per presentare gran parte della line-up attuale, per quest'anno il produttore coreano si riserva un posto d'onore anche all'evento che aprirà i battenti tra qualche settimana e per non dimenticarci l'appuntamento, arriva il primo video teaser ufficiale.

Semplicemente un "Get Ready" senza nessuna informazione o ipotesi che possa emergere dalle immagini del filmato. Se un Samsung Galaxy S4 è altamente improbabile, è la gamma Windows 8 e Windows Phone 8 ad essere immaginata come protagonista insieme ovviamente e nuove soluzione smartphone Android che potrebbero essere dedicate in parte al solo mercato Americano. Difficile comunque che Samsung scopra tutte le proprie carte al prossimo evento e un top gamma successore dell'attuale S3 è altamente improbabile.

via


32

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tizio Caio

un conto è avere diplay in vetro davanti e cover in plastica dietro che vetro davanti e dietro :) cmq cada è rotto a prescindereXD

Salvatore Giardina

Guarda 700 euro al lancio per dei materiali così , se lo tengano , non dico il vetro ma almeno qualità come quella di Htc , Samsung fa bei telefoni ma i materiali sono veramente scadenti, poi in rete trovi i difensori che dicono, si ma se lo rompi lo ripari con pochi euro , si la cover ma il vetro? Perciò mi Sa tanto di scusa

M_90

infatti, e poi per fortuna samsung ci darà tutte le ultime funzionalità e aggiornamenti quindi è come se avessero nuova vita :D :D.

Lordkyron

Lo so lo so l'ho letto atamattina.Felice per i possessori di gs2 e felice pure perche subito dopo tocchera ai Note1 n7000xxlsa.
non vedo l'ora almeno avro' il cellulare "nuovo " come regalo di Natale visto che di soldi non ne girano granche' ah ah!

M_90

dovrebbe essere il primo display amoled curvo, flessibile di qualche grado(stile gnexus ma ancora pò più curvo) e anche più resistente. magari verrà portato su s4, o magari su qualche altro nuovo modello di una nuova gamma di prodotti. le possibilità sono molte, bisogna vedere come se le gioca samsung :D. comunque, ho segnalato anche la notizia, non so se hai letto su twitter "samMobile: Europe [I9100XXLSQ] Asia [I9100ZCLS8] Android 4.1.2 rumored for this week!.....occhiooooooooooooooooooooooooo :D" :Q______

M_90

concordo con Tizio Caio

M_90

concordo al 100%.

Tizio Caio

preferisco avere un telefono in plastica ma resistente che in vetro ma fragile

fedeistheone

secondo me di smartphone ce ne saranno pochi si concentreranno su tv e presenteranno qualche nuovo pc o tablet con windows 8 (magari di fascia media o bassa) per gli smartphone credo ce ne saranno un paio di fascia media e bassa e magari ci sarà anche qualche interessante prototipo (un bello schermo super amoled full hd nonn mi dispiacerebbe vederlo)

fedeistheone

non è vero anzi le vendite vanno ancora a gonfie vele

Lordkyron

Se vai a vedere adesso su sammobile c'e' la news sui display Youm e un riferimento ad ammirarli al Ces.
Something new.......wonder...ah ah!!
Questa si che e' innovazione caxxo!
Non so cosa sara'.....ma sara' MIO!!
XD XD

Salvatore Giardina

Dovrebbero migliorare i materiali però

lorenzo nappo

Si ma l's3 "non c'è la fa più" probabilmente presenteranno una versiome plus

Lucagb

Un device Tizen?

M_90

secondo me non dovrebbero cambiare troppo il design di adesso che è davvero ben fatto, e non ricorda soprattutto "altri" telefoni.

Darius92

Sono curioso di sapere come sarà il design e i materiali.

M_90

la proverò sicuramente, anche perchè sul tab mi è piaciuta molto ^^.

Lordkyron

Pensa nella mia recensione sul play feci i complimenti al team anche per i bellissimi e non lagganti effetti di transizione.Poi prende le notizie anche da hdblog quindi ho trovato la pace dei sensi ah ah.provala sul tuo s2

Ciao caro

M_90

sisi la conosco, il team è davvero in gamba, su tablet non so se hai visto ha delle animazioni davvero ben fatte e soprattutto è ottimizzata sia per tab che per smartphone al 100%. io uso pulse ormai da un pò di tempo però devo provare a installarla sul telefono perchè l'ho provata solo su tab.

Lordkyron

Ah ah uso tantissimo anche io i feed.Pero da qualche settimana ho scoperto una fantastica applicazione...si chiama appy geek.Un flipboard dedicato alla tecnologia e fatto molto meglio.ti manda se vuoi messaggi push ad ogni nuova news del genere che piu ti interessa.La conosci?

M_90

troppo presto, e poi se è vero che ip5s uscirà già a metà 2013 devono tenere il nuovo s4 più segreto possibile, magari ogni tanto facendo vedere qualche cover o roba del genere. comunque credo che s4 avrà sicuramente display FHD, i nuovi exynos dual/quad core, 2-3 gb di ram per le features attuali di samsung e quelle future, 16-32gb + slot come al solito e batteria. +o- dovrebbe essere questo, non credo ci saranno grandi sconvolgimenti, magari sul display ci fanno qualche sorpresa.

M_90

hahah appena ho letto il feed sullo smartphone sono venuto a commentare XD XD. comunque sui display totalmente flessibili ho letto la notizia un paio di giorni fa che verrà spostato tutto al 2014-2015, +o- come avevo previsto tempo fa, la roadmap è quella fissata ad aprile-maggio, mentre dovremmo vedere quest'anno(2013) quelli con una piccola % di flessibilità ma comunque statici(tipo gnexus). io invece sarei abbastanza soddisfatto di vedere prodotti w8, mi interessa la cosa quindi non mi dispiacerebbe.

M_90

non sarebbe neanche male così piano piano abbassano il prezzo del modello precedente, un pò come succede con i notebook. comunque per me aspettano un pò tutti i nuovi processori low voltage di intel, ma dalle prestazione degli Ivy e per noi sarebbe un'ottima cosa. vedremo un pò.

Matteo Cazzoli

a las vegas

dert

esatto

Darius92

Cominciano a scatenare hype per S4 che sicuramente non presenteranno...

Antonio Raele

Secondo me cambiano il logo Samsung e lo annunciano al Ces

Arturo ferraiuolo

Ma dv lo fanno

Lordkyron

Il mondo aspetta idee,innovazione,design,stupore...qualcosa di nuovo....tenetevi pronti.
Se e' solo win 8 mi cascano i cogliomberi!!
Pero' non credo neanche all's4 spero pero' in una anteprima di questi nuovi display infrangibili/flessibili.
Stay tuned!!!

P.S Grande M_90 sempre primo a commentare ah ah!!

Gios

Un nuovo tab pc magari a 1000 euro :Q___________

dert

ci risiamo...

M_90

come dice l'autore dell'articolo molto probabilmente samsung farà vedere qualche nuovo device in ambito w8, magari nuovi tab o nuovi smartphone e magari anche qualche nuovo android( forse quello con il doppio display?). sicuro s4 non ci sarà.

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung

Tutta l'AI dei nuovi Samsung Galaxy S24, vi mostriamo cosa possono fare | VIDEO