Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung Galaxy Note 2 Amber Brown e Ruby Wine disponibili dalla prossima settimana in Corea

17 Gennaio 2013 3


Come anticipato nell'articolo di un paio di settimane fa, Samsung si appresta ad arricchire la gamma di colori del Galaxy Note 2 con due nuove tonalità, Ruby Wine e Amber Brown che possiamo già vedere nelle prime foto pubblicitarie e che andranno ad affiancare le altre due già presenti fin dall'uscita, Marble White e Titanium Grey.


Due colorazioni decisamente ricercate e particolarmente diverse rispetto a quelle presentate anche con il Galaxy S3 o Galaxy S3 Mini che non mancheranno di rendere unico l'ultimo phablet del produttore coreano che per l'occasione ha scelto di colorare anche il pennino con gli stessi toni. La disponibilità è stata confermata per adesso soltanto sul mercato coreano dalla prossima settimana.

via


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sgnapy

Il "Ruby" fa un po mignot.. pardon, escort, ma è bello :-)

marte93

mmmmm.... tra i due prenderei........... il Titanium Grey XD

stuck_788

molto belli

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung

Tutta l'AI dei nuovi Samsung Galaxy S24, vi mostriamo cosa possono fare | VIDEO