Galaxy S4: nuovi benchmark mostrano Exynos Octa e GPU PowerVR SGX 544MP

03 Marzo 2013


Snapdragon 600 o Exynos Octa? Il dilemma è ancora aperto e la questione sembra essere difficile da chiarire anche se ormai pare chiaro che le versioni del Galaxy S4 saranno due: una con il processore Qualcomm e una con il processore Samsung. Questi nuovi benchmark che vi riportiamo mostrano in modo chiaro le caratteristiche del prossimo top gamma del produttore coreano. Display Full HD da 4.99 pollici, Android 4.2, 2GB di RAM, Wi-Fi, Bluetooth 4.0, NFC e processore Exynos Octa con GPU PowerVR SGX 544MP.

La fotocamera è in oltre confermata in 13 megapixel oltre alla 2.1 megapixel frontale. I punteggi che vengono mostrati non sono comunque particolarmente alti se consideriamo che il tegra 4 sembra riuscire a fare meglio ma, come sappiamo, i valori alti non corrispondono sempre ad una fluidità e usabilità perfetta.

Ormai il 14 Marzo è vicino e non resta che attendere poche settimane per scoprire la verità: in Europa Exynos e in America Qualcomm come lo scorso anno?

Thanks to rasty++

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

UK: secondo alcuni report molti acquirenti del nuovo Samsung Galaxy S5 avevano un iPhone

La nuova versione di WatchON arriva su Play Store in esclusiva per Galaxy S5

Il primo smartphone Tizen sarà lanciato durante il secondo trimestre del 2014

I primi rivenditori in UK confermano il raddoppio delle vendite di S5 rispetto ad S4 nel primo giorno di lancio