Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Safety Care e Comfort Care: ecco i dettagli delle promozioni Exclusive Galaxy S4

29 Aprile 2013 44


Come vi abbiamo anticipato durante la presentazione del Galaxy S4 a Milano, Samsung ha pensato anche quest'anno di offrire contenuti esclusivi per chi acquista il nuovo top gamma del produttore. Grazie all'iniziativa Exclusive sarà possibile beneficiare di assistenza e assicurazione Kasko in modo semplice e veloce. Di seguito tutti i dettagli delle promozioni.

Exclusive Comfort Care

Se hai un Galaxy S4 (vale anche per Galaxy 3) da oggi, in caso di necessità, puoi usufruire del servizio esclusivo di ritiro, riconsegna e priorità per la riparazione. Per usufruire del servizio, chiama il Call Center Exclusive; dopo una breve valutazione del problema e delle possibili soluzioni, se la riparazione risulterà realmente necessaria, potrai affidarti al Servizio Comfort Care.

Di cosa si tratta? Semplice, senza che tu debba fare nulla di più, verrai contattato da un corriere per fissare un appuntamento per il ritiro, del tuo smartphone, quindi ti avvataggerai della velocità di assistenza destinata agli iscritti al club e infine sarà nuovamente il corriere a fissare con te il giorno e l'orario più comodi per la riconsegna. Exclusive Comfort Care: ancora un servizio esclusivo per te firmato Samsung Exclusive!

Exclusive Safety Care 

Proteggi il tuo Galaxy S4! Vuoi proteggere il tuo nuovo Galaxy S4 e scordarti dei tanto fastidiosi danni accidentali? Ti bastano pochi click per attivare gratuitamente Exclusive Safety Care, la copertura assicurativa che protegge fino a 250 Euro il tuo nuovo smartphone da danni accidentali. Attiva l'assicurazione in pochi semplici passi:

  • 1) se non lo sei ancora, registrati a Samsung Exclusive;
  • 2) aggiungi il tuo nuovo Samsung Galaxy S4 ai dispositivi;
  • 3) riceverai automaticamente un'email con il link su cui cliccare per procedere con l'attivazione;
  • 4) segui le istruzioni, compila i campi obbligatori richiesti e attiva la tua polizza;

Queste le due opportunità al momento pensate da Samsung. Maggior informazioni sul sito samsungexclusive.it


44

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alex4nder

Il fatto è che i nuovi Smartphone hanno schermi sempre più grandi e questo comporta una maggior fragilità, nelle cadute inoltre entra in gioco sempre il fattore C, può cadere da 2cm come da 3 metri e rompersi o meno in base al punto di impatto.

Quando si compra unun Entry Level o un Top di Gamma, come dici te, sono tutti soggetti a rotture per caduta a prescindere dall'altezza, quindi visto che sui cellulari non si fanno i Crash Test come per le auto si DEVE stare attenti a non farli cadere.

La cosa cambia se parliamo di prodotti Rugged progettati appositamente per condizioni estreme, infatti in caso di rottura di questi prodotti trovo lecito lamentarsi ma evitando di dire: "Mi sono buttato da un aereo e ho perso il mio Smartphone Rugged nella caduta e si è frantumato, non sono cose he dovrebbero accadere...."

Guest

Era per modo di dire, e, comunque, il fatto che cadendo da 30 centimetri il telefono si rompe non è solo un problema di caduta, e, quindi, il consumatore DOVREBBE essere informato che il telefono si rompe per cadute da tot centimetri ( come ora per la batteria) oppure far riparare il telefono, perlomeno per i top di gamma. Perchè in caso contrario, il consumatore non puó venire a conoscenza in precedenza della resistenza del telefono. Notare il DOVREBBE.

Alex4nder

Non era affatto ironica, mi vorresti dire che è un OBBLIGO DI LEGGE riparare un telefono che TU hai fatto cadere? Secondo quale OBBLIGO DI LEGGE dovrebbero farlo?
Qualora esista una legge del genere resta sempre il fatto di dimostrare che ti sia caduto da un'altezza inferiore a 70cm.

Sono interessato alle tue argomentazioni al riguardo.

Guest

Spero che la parila "soli" non sia ironica. Cioé se un cellulare si rompe da una caduta di meno di 70 cm dovrebbe essere un OBBLIGO DI LEGGE ripararlo in garanzia.

sadas

Hai fatto benissimo..

fatic92

Preso su amazon a 599€ comprese le spese di spedizione :D

Davide Lorencillo Lamperti

La Samsung ripara gli Ipod?

sadas

io avevo 1 ipod touch che mi era caduto. Vetro frantumato e tasto rotto. Hanno riparato in garanzia.

sadas

confermo con amazon hai 30 giorni di tempo per restituire il prodotto se danneggiato o semplicemente se non lo vuoi più anche se lo hai spacchettato/usato. Rimborso totale in poco tempo!

lucatini

no era proprio il display,il vetro era integro.

adriked

techmania , ho preso l's3 da loro ai tempi nessun problema

Stefano Fiore

Ahaha però ci sta. Colpa nostra che non riusciamo ad aspettare

Dado401

Probabilmente non avevi rotto il display e ti hanno cambiato solo il vetro staccandolo con la pistola termica...
Il ricambio (al costo) costa 180€... Un mio parente ha un negozio di telefonia ed effettua riparazioni.

Curiosone78

io preferisco non pagarlo 100 euro in più rispetto al resto d'europa piuttosto che avere queste cose abbastanza inutili, se mi serve la kasko la sottoscrivo per conto mio.

fatic92

Ottimo allora, grazie per la risposta ;)

lucatini

io in un centro assistenza per riparare il display ho speso 120 € senza alcun tipo di assicurazione.

Luca

Se sei così.....ti consiglio amazon! Io avevo usato e rimandato indietro, dopo 3 settimane, una tv semplicemente perchè non mi piaceva, non hanno battuto ciglio e mi hanno ridato tutti i soldi in 3 giorni!!

Guest

A quanto risulta scritto questa promozione è valida solo per chi
acquista un S4 dal 27/04/13 al 31/05/13 e si hanno 30 giorni
dall'acquisto per registrare il prodotto..

Guest

A quanto risulta scritto questa promozione è valida solo per chi
acquista un S4 dal 27/04/13 al 31/05/13 e si hanno 30 giorni
dall'acquisto per registrare il prodotto.

Guest

e certo mica scemi.. è proprio samsung ITALIA prima paghi! e io stato (samsung ITALIA) voglio i soldi subito.. poi quando ti dovrò rimborsare passeranno mesi..

Dado401

Tutto questo è bene... Il problema sta nel rosicare dopo, quando il mese successivo regaleranno a chi compra un s4 ciò che segue:
-Villa al mare
-Ferrari f430
-Azioni samsung per il valore di 1 milione di euro

Dado401

270€? Mi sa che non si era rotto solamente il display...
A me è successa la stessa cosa (display+cornice) al modico costo di 220€ (centro riparazioni ufficiale samsung), 110 dei quali rimborsati.

fatic92

Raga io sono indeciso tra amazon e techmania. Sono un tipo che se trova un pixel bruciato rimanda indietro il telefono, che mi consigliate di fare?

FrancescoCurci

Te lo dico io...ho rotto il display dell'S3. Costo per ripararlo oltre i 270€...mi hanno rimborsato con l'assicurazione che c'era l'anno scorso 120€

Davide Lorencillo Lamperti

Quando i danni interni sono danni procurati il CAT lo rileva facilmente; schede imbarcate, connettori dissaldati, piste stappate etcc...
Poi è logico che se il danno è di lieve entità, come un connettore, Samsung procede con la riparazione in garanzia per non perderci la faccia.
Se il danno è causato, evidente e costoso non passa in garanzia.
Ultimamente però devo dire che Samsung è migliorata molto e fa riparazioni che passano in garanzia anche nei casi più inaspettati.
Es: piste di un ingresso SIM di un Note 10.1 strappate a causa di un povero folle con un cacciavite alla ricerca della sua microSIM...contatti maciullati e scocca tutta graffiata e rovinata. Mamma Samsung ha chiuso un occhio e riparato in garanzia, forse perchè il costo di 2 piste leggi SIM sono un inezia :P

Davide Lorencillo Lamperti

Trovo il "Rispondi" esteticamente più adatto per un PS :P

Roberto

peccato che per il note 2 non abbiano fatto nessuna iniziativa del genere...

io sono nappo

guarda che esiste un tasto modifica...

M_90

per la caduta non saprei, io ho fatto cambiare il connettore usb al mio vecchio s1 e non ho dovuto pagare (rientravo nella garanzia anche come tempo), mentre un mio amico cambiò qualche mese fa la scheda logica al note1 e anche a lui non chiesero niente. forse per la caduta per loro non è un danno accidentale.

Davide Lorencillo Lamperti

i componenti interni se danneggiati a causa di una caduta, ad esempio dissaldati a causa di un urto, non vengono riparati in garanzia.
La polizza compre fino a 250€; se il danno è di 350€ tu pagherai 350€ al centro assistenza e la polizza ti rimborserà 250€.

M_90

di solito i componenti interni(scheda logica, connettore usb, microfono ecc), nel periodo della garanzia, vengono cambiati gratuitamente. solo il display lo devi pagare perchè è il componente più costoso .

Davide Lorencillo Lamperti

Pps: la polizza, come nella maggior parte delle coperture, rimborsa il danno previa presentazione della ricevuta del pagamento della riparazione.

parabellum82

Scusate, ma la copertura vale anche se si sforano i 250€?
Ipotesi: mi cade e va in frantumi lo schermo, nel frattempo il cell non si avvia perché si è anche danneggiato all'interno. Danno totale 350€.
Significa che Samsung pagherà fino ai 250€ ed il resto(100€) li metterò io??
Comunque resta una bella iniziativa!

Davide Lorencillo Lamperti

Ps: il valore della polizza è di 29,90€ dichiarato dal regolamento Samsung Exclusive

Davide Lorencillo Lamperti

Ho letto il regolamento sul sito e la polizza assicurativa.

A quanto risulta scritto questa promozione è valida solo per chi acquista un S4 dal 27/04/13 al 31/05/13 e si hanno 30 giorni dall'acquisto per registrare il prodotto.

Per quanto riguarda la polizza l'Art.20 che riguarda le ESCLUSIONI della copertura sono al quanto buffe e vi invito a leggerle :D

Alex4nder

Lascia stare, qualche tempo fa mi sono scannato con alcuni utenti di un Forum, in pratica questi pretendevano che Samsung cambiasse loro IN GARANZIA il display dell'S3 frantumato da una caduta di "SOLI" 30 cm! Ho cercato invano di fargli capire che il loro Smartphone non è fatto per resitere a cadute di qualsiasi tipo esse siano e sarebbe dovuta essere loro premura evitarle in qualsiasi modo e, nel malaugurato caso in cui fosse successo, non avrebbero avuto nessun diritto di rivalersi sulla GARANZIA perche questa non copre danni causati da un utilizzatore maldestro o sfortunato.

Ritornando al discorso del'articolo, mi piacerebbe sapere se questa polizza gratuita è attivabile a tutti gli S4 comprati da qui fino l prossimo ipotetico S5 o solamente per chi lo ha comprato al Day-One presso i Temporary Store.

squak9000

PS: non vorrei dire una fesseria ma da quello che ricordo con GS3 coprivano solo il 50% del costo del Display in caso di rottura.
Che insomma... era comunque un'OTTIMA cosa ma non era poi tutto chiaro quello che avrebbero coperto su GS3.

squak9000

Meglio di niente....

certo... preferirei pagarlo 500 euro (100 euro in meno di quello che ora si trova) e non avere nessuna copertura sui danni (sarà ma non ho mai rotto uno smartphone e se devo stare con l'ansia di certo non compro un telefono così costoso).

franco sarno

Poi c'è qualcuno che dice che io sclero.
Giudicatemi voi.

zenon85

Ma non ho capito una cosa: vale solo per chi acquista in queste settimane o anche per chi lo prenderà tra 5/6 mesi,ad esempio?

M_90

meglio di niente, il display è il componente più costoso e quando bisogna cambiarlo sono dolori.

Luca

Deve ricoprirti dalla fusione nucleare del telefono?!? E' una somma che ricopre fino a poco più del pezzo più costoso che è lo schermo! Se poi fai i crash test con i camion allora hai ragione tu

RobyMax1

Sì, 250€: anche se TU sei distratto e se TU fai cadere il TUO telefono per terra, rompendo il display, Samsung gratuitamente te lo ripara.
Mi sfugge il senso della tua polemica.

R4nd0mH3r0

la copertura assicurativa che protegge fino a 250 Euro

praticamente ti copre a stento la sostituzione del display se ti cade per terra

Recensione Samsung Galaxy A55: il ritorno del medio gamma più venduto | VIDEO

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung