Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung Galaxy Tab 3 utilizzato per filmare dietro le quinte dello spot "Make it real"

17 Settembre 2013 4


Samsung Galaxy Tab 3 protagonista durante le riprese dietro le quinte dello spot "Make it Real" dove la nuova famiglia di tablet viene utilizzata per riprendere, elaborare e controllare attraverso applicazioni specifiche la realizzazione dello short della durata di pochi minuti ma con un grande impegno da parte di tecnici dell'immagine, motion capture e molto altro.

Un filmato che permette di apprezzare non soltanto l'ultima famiglia di tablet Galaxy Tab 3 ma anche alcune delle particolarità della personalizzazione Samsung come la chat in tempo reale tramite ChatON, Samsung Link per proiettare tutti i contenuti sullo schermo della propria TV, Group Play per condividere diversi contenuti tra utenti ed infine immancabilmente MultiWindows per svolgere più operazione all'interno della stessa schermata.

Un video molto piacevole da vedere che mette in risalto non soltanto il prodotto ma anche le tante peculiarità della personalizzazione Samsung.

Il miglior iPhone di sempre? Apple iPhone 15 Pro, in offerta oggi da Trendevice.com a 899 euro oppure da eBay a 984 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
iannacciamort

Sconcertante ... l'unico che guarda fuori dal tab ... prende un abbaglio: ci hanno trasformato in un branco di deficienti ...

Apocalysse

In quel video non c'è niente di anormale, sfogliano le immagini, trasferiscono il contenuto sui monitor, condividono i contenuti tra di loro .. Tutta roba che fai già ora con l'attuale versione SW del Note 2 / S3 esattamente come vedi nel video, non l'hanno neanche "abbellito" è proprio cosi che funziona group-play :)

lappaz

Tutto molto bello, ma anche no: processo terminato...

pierluigi86

questa è pubblicità fraudfolenta , sfido chiunque a fare quello che riescono a fare questi con un tablet nella realtà. é più realistico una marmotta che confeziona cioccolata.

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung

Tutta l'AI dei nuovi Samsung Galaxy S24, vi mostriamo cosa possono fare | VIDEO