Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ecco come sarà il Samsung Galaxy S5: foto leaked della cover posteriore

23 Febbraio 2014 212


Non sembrano esserci più dubbi, nonostante manchino poche ore all'annuncio ufficiale del tanto atteso Samsung Galaxy S5, durante un video hands-on del Gear 2, accidentalmente (o forse no?) è stata ripresa in foto la cover posteriore del prossimo top gamma coreano. Tra le conferme che possiamo intravedere dall'immagine, non manca il nuovo flash LED sviluppato internamente da Samsung, la colorazione oro che nei giorni scorsi era comparsa tra le indiscrezioni più probabili ma soprattutto l'utilizzo della plastica vista l'opacità dello scatto nella parte superiore della back cover.

Quasi con certezza potremo dire che si tratta del Samsung Galaxy S5, tra poche ore tuttavia potremo darvi ufficialmente conferma.

Samsung Galaxy S5 è disponibile online da Amazon Marketplace a 229 euro. Per vedere le altre 16 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 25 marzo 2024, ore 06:35)

212

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Stitchre

si fanno troppe cose poi non danno bene quello che deve fare uno smartphone

Angelo Laratta

Si capiva che ero moooolto ironico vero? :P Comunque davvero basta con funzioni wow inutili e andiamo a dare un'occhiata ai sony e agli alcatel con design super-fighi ^^

Stitchre

Le tac no ma il battito cardiaco si!!

Angelo Laratta

Sisi e l'anno prossimo diranno che fa le tac

Angelo Laratta

Vabbè che quell's4 è del 20 settembre ma cmq si parla di una mossa.di marketing all'uscita che è identica... se è per questo hanno fatto anche la cagata viola sette mesi dopo l'uscita

Angelo Laratta

Una fiera deludente preparata aposta per l'evento samsung, ovviamente nessuno che vada pestare i piedi al colosso coreano e mi pare giusto visto che questa Creatura ricorda molto quella di frankenstein: praticamente tutto quanto di buono si sia fatto l'anno scorso è qui in un pacchetto completo e dal sicuro successo... in attesa dei primi bug :)

bobbu

quando samsung smetterà di fare smarthphone

SANDRIXROMA

oggi la conferma che è più spesso: 8,1mm ;)

luis91

Se fosse veramente così sarebbe un orrore per gli occhi! E lo dico da amante della serie galaxy.

BeK

Note 2 tutta la vita! (adesso con cyanogenmod 11)

gabriele.pelle

Si

UnknownEdition

Informati prima di sparare monate!
www .macitynet. it/samsung-galaxy-s4-gold-edition/

UnknownEdition

Informati prima di sparare monate!
www . macitynet . it/samsung-galaxy-s4-gold-edition/

ayeyebrazorf

c'è poco da capire quando leggi prima del commento "callea" , sai già che stai per andare a leggere fesserie su fesserie dette da un fanboy sfegatato...la cosa più ragionevole sarebbe ignorarlo completamente...cosa che in molto purtroppo non riescono a fare =/

Angelo Laratta

Mi trovi una foto di un s4 champagne uscito prima di settembre? Non vorrei essere daltonico alla fine

ayeyebrazorf

comprato senza esitare...gran bel telefono ( parlo dello Z1c ;) )

ayeyebrazorf

quando uscirà iphone 6 con schermo da 4,72 pollici verranno a dire che il display più grande lo hanno inventato loro...

UnknownEdition

Che non sia il prototipo?
Alla Samsung piace fare scherzi di questo tipo il giorno prima/stesso della presentazione.

ayeyebrazorf

quando la smetti di scrivere boiate?

Stitchre

Ma non avevano detto che facevano lo scanner della retina da display?

ale2882

non commerciale e più venduto non possono stare assieme. punto.

rupert800

Quale tristezza? Tu compreresti uno smartphone che non ti piace esteticamente? Oppure, ammesso che ti piaccia, compreresti per 3 anni di fila uno smartphone sostanzialmente uguale? Io personalmente no (a maggior ragione adesso che fanno tutti le stesse cose).
P.s. Quella cover è davvero orripilante, spero davvero non osino metterla su un prodotto da 700euro e passa.

Luca Miotto

peccato..sarà il primo galaxy che mancherà al mio acquisto :( ....troppo grande...non vado in giro con borse io!!!! ma la smettono di farli sempre più grandi?!?!?!?!

Andrea Poddighe

Salve ragazzi..ma verrà presentato oggi s5??

Giuseppe Federico

oh mio dio ma che cazzo è sto skifo? ma dai ja avevo puntato tutto quest'anno su s5 dopo 2 anni di s3 e s4 così così mi rifilano sta roba?

bobbu

leggi sopra.

bobbu

Ancora più padelloso. Aiuto.

Roberto Popitanu

Secondo me lo scanner delle impronte si trova sotto la fotocamera vicino al flash led..se cosi fosse... bruttissimo ..anzi il touch id a questo punto per quanto riguarda la comodità

bobbu

il tuo discorso è giusto, senza ombra di dubbio. però mi riferivo al fatto di come appunto apple riesca sempre a dettare legge nel settore. Se apple avesse fatto un iphone color Ca.c.c.a stai pur certo che l'avrebbe fatto anche samsung! La forza dei produttori si misura anche in questi termini... quando vedi che la concorrenza imita il tuo modello di business (e mi riferisco anche ai retail store, alle pubblicità, servizi blah blah blah) vuol dire che comandi! quello che rimprovero agli altri produttori (non tutti ovviamente) è che sono incapaci di costruirsi un percorso da soli, andando per la loro strada e portando avanti le loro idee. se vogliamo semplificare di andare "controcorrente" o "controtendenza". Apple ha sempre seguito le sue strategie e battuto i suoi sentieri senza guardare troppo alla concorrenza (vedi il fatto di mantenere un 4"). Poi ovviamente in qualche caso ha dovuto un po' ammorbidirsi (vedi iphone 5c) però, ha sempre seguito la sua filosofia insomma. L'unico produttore che attualmetne fa ciò, è nokia che seppur tenendo conto delle tendenze riesce ad offrire un'esperienza "controcorrente", con una sua filosofia che imita poco la concorrenza.

Max_888

Da questo S5 desidero solamente una cosa, un rinnovamento totale del sistema operativo, soprattutto spero che sia più leggero e fluido senza gli odiosi lag e microlag che hanno sempre caratterizzato la touchwiz. Tutto il resto sono sicuro che sarà ottimo e superiore rispetto alle precedenti versioni. Se sarà soddisfatto questo aspetto sarà il mio prossimo smartphone.

Tito73

Scusa se non ho corretto! Saluti!

rupert800

Perchè il note3 che innovazione ha portato rispetto al note2? I 3gb di ram o la batteria che dura di meno? Ah forse la simil-pelle XD

rupert800

La base del successo di samsung (come per apple ormai è uguale) sono i mentecatti che presi dalla soffocante pubblicità comprano lo stesso dispositivo per 3 anni di fila...

rupert800

Oddio ma che è quel puntinato dietro? Tamarrissimo...

rupert800

È un galaxy come tutti gli altri. Difficilmente distinguibile da s3 ed s4

rupert800

Il problema non è la plastica, ma lo stesso (molto brutto per me) design per 3 anni di fila...aspettiamo i prezzi. Perchè preferire questo ad un s4 che costa la metà?

rupert800

Sempre uguale...sbaglio o avevano annunciato una svolta nel design? Poi anche il color oro apple style. Secondo me trollano di brutto, non può essere lo stesso smartphone per 3 anni di fila. Iphone almeno ha un bel design...questo mah...

LordRed

Effettivamente il fatto che facciano una versione di un colore che va di moda scredita totalmente il terminale, e lo rende uno peggiori mai fatti -.-'

johnp1983

Eccolo... fonte Faryaab Sheikh su twitter

LordRed

Scusa ma penso che ridicole siano queste discussioni sul colore. Se il giallo oro va di moda c'è male c'è? Sembra un arrampicarsi sugli specchi per prendersela con Samsung.

Xander088

beh dai almeno è anni avanti apple sotto questo aspetto, qui oltre che sbloccare il telefono e comprare sull'apple store ci puoi comprare tutto utilizzando paypal quindi direi che è molto più comodo

Trocken

Ma dove la vedi questa arrendevolezza di apple? Fino ad ora gli iphone sono sempre migliorati, così come gli ipad, la Nokia dell'ultimo periodo faceva telefoni inutilizzabili!! L'ultimo che viene in mente è l'n900 (posseduto), che doveva essere un terminale eccezionale e invece faceva letteralmente c****e..
Cioè forse non è chiaro che per i prodotti apple la bellezza è il valore aggiunto.

Xander088

Ecco immaginavo che qualcuno non avrebbe capito! Nokia vendeva il meglio, esattamente come faceva Apple con l arrivo del primo iPhone! Solo che da quella volta si sono adagiate entrambe sugli allori! Con la differenza che Nokia ha rincominciato a darci dentro per recuperare seriamente! Apple invece è ancora forte dell ideale "se ho iPhone sono Figo" che spopola almeno nel 90% delle persone che hanno un iPhone! Gli iPhone sono comunque ottimo prodotto, con carenze è vero, ma sono ottimi prodotti, io stesso ne ho uno ma ritengo i fanatismi cose davvero poco intelligenti

Giorgio Giaccherini

Arriva Nokia con sistema operativo android, ciao ciao Samsung!!!

lemon

Ho sbagliato! Quello è proprio l'S5. Eccovi tutte le immagini attendibili.

Evan Sgarbi

Se non vi piace la plastica con 5 eurini si prende la back cover in alluminio! Alla faccia di chi dice che l'alluminio è un materiale nobile... l'importante è che funzioni bene piuttosto!

Hu Roberto

Sembra un mix tra S2 e Note 3

lemon

Io la sparo. Secondo me questo non è il Galaxy S5 e stasera ne avremo la conferma!

Trocken

Quindi Nokia ai tempi vendeva solo perché c'era il marchio Nokia dietro la cover? E Samsung perché vende così tanto? Smettetela con questa storia della mela dietro, la gente compra i prodotti apple perché sono fatti bene, fanno tutto quello che può servire, sono belli e non vai in fibrillazione se hai bisogno di assistenza. Parlate solo per luoghi comuni.. ora è diventato un crimine fare oggetti tecnologici che siano anche belli?! Ma che è La lobby del "brutto è meglio"?

Albe

Parlavo dell'S5...

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung

Tutta l'AI dei nuovi Samsung Galaxy S24, vi mostriamo cosa possono fare | VIDEO