Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung pronta a lanciare altri nuovi Tablet Android 2K

06 Marzo 2014 5


Samsung sembra intenzionata a saturare il segmento Tablet e dopo gli ottimi NotePRO e Galaxy TabPRO ecco che emergono altri tre codici che dovrebbero identificare due nuovi Tablet di fascia alta. Si tratta dei modelli SM-T805SM-T801/SM-T800 (rispettivamente 3G ed  LTE) di cui è emersa solo la risoluzione del display pari a 2560 x 1600 pixel. Essendo nuovi device parliamo anche dell'ultima distribuzione Android 4.4 KitKat ma non ci sono ulteriori elementi per poter identificare questo tipo di device. Non è da escludere che facciano parte della nuova famiglia Galaxy Tab 4, ancora non annunciata ma comunque anticipata dalla stessa azienda coreana.

Considerando che da tempo si parla di Tablet Amoled ma ad oggi ancora nessuna tavoletta di questo tipo è stata presentata, forse questi nuovi prodotti potrebbero portare l'Amoled anche nel segmento Tablet dopo l'unico Galaxy Tab 7.7 Super Amoled Plus.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pignaa

Cioé il nexus 10 !

Curiosone78

Adesso lo recensiranno col display frantumato come al solito

Curiosone78

Ancora non si sono visti i tab3 pro lol
La longevità dei loro tablet è assurda

Bonk_x

Qui ha senso la risoluzione 2K..

Vito De Cataldo

Ho segnalato 2 volte Android 4.4.2 per note 2 ...forza con l'articolo!! :P

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung

Tutta l'AI dei nuovi Samsung Galaxy S24, vi mostriamo cosa possono fare | VIDEO