Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ed ecco la superconfezione del Galaxy S5 coreano

29 Marzo 2014 163


Se non conoscete Samsung, probabilmente non saprete che in Corea, patria del produttore, le confezioni dei top gamma Galaxy sono sempre molto più ricche delle versioni internazionali e anche per il Galaxy S5 la storia si ripete. Un numero davvero grande di accessori, due batterie, caricatori esterni, cavetti aggiuntivi e una scatola più grande che farebbe la felicità di moltissimi utenti.

Vantaggi di chi abita in Corea, del SUD ovviamente, anche se l'assenza del cavetto USB 3.0 come su Note 3 risulta bizzarra e confermiamo che anche la confezione Italiana ha un cavetto USB 2.0. Scelta probabilmente fatta per permettere di utilizzare il cavo di S5 anche con altri apparecchi con attacco standard.

Dopo le immagini ecco un bel video unboxing:

Thanks to disio


163

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Stefania

Io non ho ancor comprato nulla, ma Deidara ha comprato quella versione di S4 conosciuto anche come modello 9506

Rubber56

Ma hai preso la versione e330s?

Guido Carenza

eh ma sai quante persone no la vogliono come cosa? Guarda accuso spesso Samsung di tante cose, ma su questa secondo me non ha torto.. il telfono può farlo.. e se proprio vuoi quella funzioni paghi una fesseria in più e stai bene!!

stei21

e vero al quel prezzo cè poco da pensare ...però li chiamano top di gamma e la cover la devo comprare a parte ...

Stefania

Il commento è stato eliminato, cortesemente me lo manderesti via mail
Peska85@gmail.com
Grazie

Stefania

Potresti metter il link?
Perchè io ho trovato solo s4 con ricarica a muro..dall'america

Mattia

E per quajto riguarda z2?

Guido Carenza

per entrambi va cambiata la parte posteriore.. ascolta ottimi terminali, anche se la serie NOTRE è sempre la più curata ed ottimizzata...

io per una questione di prezzo e funzioni non avrei dubbi... Note 3 tutta la vita!!

410euro nuovo e passa la paura!!!!!

stei21

scusate ragazzi ma s5, ma anche il note3 indeciso quale prendere, hanno la ricarica wireless di serie o bisogna cambiare la cover posteriore?

Antonio Accardo

A mio parere è inutile continuare con l'overclock del processore, anche della grandezza dello schermo ne vogliamo parlare? e dei sensori batalocchi nella cover? per me Samsung dovrebbe puntare di più sulla linea note, ma basta aumentare le dimensioni dello schermo, meglio ha fatto la sony con il suo compact

Deidara

Ebay

Francesco Celadini

caapito

Matteo Parodi

aspetta settembre e ti fai il Note 4 che secondo i rumors dovrebbe essere un'altro capolavoro dopo Note 3

Tony

a pari capacità???
iphone 5s - lg optimus one
ah ok

Alone

Corea e design nella stessa frase non ci possono mica stare cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Giuseppe

La cosa preoccupante è che la gente ti risponde xD

Giuseppe

Sei un grande xD solo tu hai una vita cosi disperata da venire a spammare nokia nei blog samsung apple e fra poco anche nel blog dedicato ai videogames xD stima xD

Danilo

Non volevo rispondere a te , ma a callea

dinoda

Sai che non ho capito cosa hai scritto!?!?
riscrivilo in italiano sensato e magari ti posso anche dare una risposta.

iNicc0lo

s le legge come tutti i galaxy recenti

MarkPG

Un cavetto usb3 in più potrebbero fare uno sforzo a metterlo. Comunque, quando avrete un S5 fate una prova se legge le chiavette con un cavo USBOTG. Grazie e saluti!

Gios

Sono più specializzato in nanoelettronica e processi produttivi XD

mikiblu

è cosi...che vuoi farci...anche in america pagano molto meno...ma è cosi,o ci vai a vivere,o ti fai comprare le cose la o paghi come gli europei

Z2 rinviato a giugno

Non ti andrebbe bene un Nokia X... È un periodo di crisi sai :-D
X quanto riguarda Note 3 so che è un ottimo terminale, come detto ho un Note 2 e sono stra soddisfatto e lo do alla mia fidanzata solo perché mi scade il contratto e devo rinnovare e di solito ho delle ottime offerte. Devo essere onesto xò che dalle recenzioni lo Z2 mi è piaciuto moltissimo, ma ammetto che sarebbe un salto nel buio visto che ho Samsung da 5 anni è mi sono piaciuti tutti a modo loro e con la Touchwiz mi trovo molto bene, mentre l'ultimo sony che ho avuto (e ogni tanto uso ancora) è il k750i (è stato il mio principale phone 5 anni :-D...boh ci penserò ancora un po' :-P
Grazie x i consigli :-)

carlomangano

anche un confronto fotografico (lumia 1020,g2,htc one,s4,s5 con una fotocamera) sarebbe interessante

Giuseppe

Ma già noi paghiamo di piu rispetto a loro senza la metà di tutta quella roba xD

Giuseppe

Inanzi tutto il note 3 ha la cassa frontale prp come lo z2... oltre tutto mi duole dirlo ma i sony xperia anche se ottimi telefoni in audio perdono contro ogni concorrente non solo contro samsung... z2 nn fà eccezione e lo si vede anche dalle recensioni sul web.... poi io sono convinto che i materiali dei samsung siano un grande vantaggio apparte il fatto che si puo rimuovere la cover e di conseguenza la batteria che è ormai una cosa che pochi fanno ma anche per il fatto che sono facilmente ed economicamente intercambiabili in caso di danni... poi il note ha anche la marcia in piu della penna e le sue feature che anche questa è cosa che pochi possono vantare... qualità fotografiche degne rivali dello z2... senza contare il fatto che i test sulla batteria premiano note in ogni campo... insomma secondo me meno dello z2 ha solo la resistenza all'acqua se per te nn è importante questa cosa note ad occhi chiusi.... per la seduta io prendo piu o meno lo stesso prezzo che avrà un iphone 6 da 32 giga faccia lei xD

mikiblu

vuoi le cose in confezione come loro? lo farebbero pagare di piu...e quindi non vi andrebbe bene...
fatevene una ragione...un prodotto acquistato nel paese di provenzienza è facilmente meno caro dello stesso acquistato da un'altra parte.

Giuseppe

Tutti gli stessi commenti qua sotto..... veri appassionati della tecnologia ne vedo pochi che noia... stanno tutti a pensare al design... tranquilli c'è l'iphone per far i fighi con gli amici e cn le donne nn c'è bisogno di tutte queste lamentele

Alessio Condoleo

Samsung e Htc quest' anno venderanno un sacco di s4 e one m7

Gios

Non sapendo come funziona la ricarica qi non vorrei dire castronerie, a differenza dei troll so quando non so una cosa:).
E comunque si, buona parte del calore potrebbe essere dovuta alla trasmissione "radio";)

Gios

Si il cavo puo fare da collo di bottiglia in alcuni casi, sopratutto se fatto con materiali scadenti o con resistività più alta. Migliore è il cavo migliore è l'aliquota di potenza che non viene dispersa nel cavo e nel contatto; comunque se un cavo è di buona fattura non noterai miglioramenti molto evidenti;).

Per quanto riguarda l'amperaggio dei caricabatterie, o meglio la potenza che erogano non cambia nulla in quanto il dispositivo continuerà ad assorbire la massima potenza che puà ricevere;)....la corrente è imposta dal carico e non dall'alimentatore;l'importante è che la potenza che eroga l'alimentatore non sia inferiore a quella massima assorbibile dal cellulare, in quel caso avresti una ricarica più lenta di quella che potresti ottenere.

State attenti a fare i cambi di caricabatterie perchè alcuni hanno delle tensioni lievemente più alte, per esempio quello del nexus 7 è a 5,2V , e soprattutto non prendeteli in continua non impulsati!

DeltaDiDirac

non sai volte che ho usato il telefono come HD :D

Stefania

Scusa ma da dove l'hai ordinato?

Riccardods.

Nic z2 invece a causa del ritardo della commercializzazione anche voi lo avrete in ritardo vero?

Alex Gombi

ttp://www.expansys.it/s.aspx?s...

P. S : aggiungi h davanti ad ttp://

optimus81

Quanto ai tempi di ricarica gli ideevice sono anni che si ricaricano nella metà del tempo degli android , anche a parità di capacità o circa

Alex Gombi

Purtroppo è così :(

Z2 rinviato a giugno

:-D

Alex Gombi

Evidentemente a qualcuno piace :D

Alex Gombi

Incredibile!!!

Alex Gombi

Ci mettono tanto roba nella confezione per compensare il telefono

DvxMeaLvx

una recensione g2 vs m8 la fai?

Danilo

Scusami calle ma qui la battuta mi scappa sola... anche se è un OT!
Che tu vada in giro con il cavo per caricare il telefono, dipende penso dalla autonomia che il tuo Smartphone possieda. Ti assicuro che in android-samsung ne facciamo a meno

Danilo

Ma è un plus dio santo.
E compatibile anche con la 2.0 e con qualsiasi cavo sul mercato.
Non siamo ai livelli di icone che impone al mondo di comprare adattatore e usare solo cavi iphone

Danilo

Veramente te lo chiedi?
Io ti direi nessuno dei due se le dimensioni sono per te un fattore importante.
Se iinvece le dimensioni non ti spaventano... vai di note
32 Gb
Display
pennino
software più completo
Prezzo

Danilo

Guarda che ti ha detto la verità calle.... scarica neo è attaccato al PC per caricarlo uso 2.0 e controlla il tempo di carica.
Poi mettilo nel 3.0... e noterai la differenza!
Poi realmente non capisco perché sia inutile, se non usiamo più i caricabatterie noia, e appunto per lo scambio dati con pc, e il 3.0 e più veloce .
E il note ha anche entrata per il classico 2.0
E semplicemente un plus

giovanni86

Incredibile come siano riusciti a peggiorare il design...assurdo!

ste an

S4 di fianco sembra di nuova generazione! Questo video mi ha ancora di più avvicinato al mio S4! Qualcuno sa dove si può comprare la cover Black edition?? Potreste linkare??

The All New Carl

Grrrrrr il caricabatterie wireless gratisse.... è di una comodità assurda (me lo ha regalato Nokia col Lumia 920)

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung

Tutta l'AI dei nuovi Samsung Galaxy S24, vi mostriamo cosa possono fare | VIDEO